...Ciao Bmw drivers... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

...Ciao Bmw drivers...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Toy, 13 Febbraio 2014.

  1. Toy

    Toy Kartista

    138
    29
    13 Febbraio 2014
    Reputazione:
    101.653
    430xd Gran Coupè Msport (LCI)
    Ciao a tutti… ok lo ammetto è da un po’ che vi seguo stando nell’ombra ma ora è il momento di uscire allo scoperto … anche perché per i miei 30anni ho deciso di farmi un regalino… :P

    Di macchine ne ho avute un po’ ma la prima era proprio una T.P. … e dopo intervalli fatti di T.A. e 4x4 ho deciso di ritornare al “primo amore”… la voglia della guida “pura” ha avuto il sopravvento anche (parzialmente) sulla versatilità d’uso che garantisce specialmente la trazione integrale ma… veniamo al sodo!

    La scelta è ricaduta sulla nuova serie 4 coupè … che dire… vista, provata e TAAC è scoccata la scintilla… :D

    Il mio primo “vagito” dopo averla provata è stato: “STO GIRO MI FACCIO IL 6 CILINDRI” … poi purtroppo mi son scontrato con la realtà dei numeri perché ahimè la matematica non è un opinione… :(

    Infatti ,i miei km medi annui (35/40mila) e l imposizione fiscale di stampo medievale che c è attualmente nel nostro paese, hanno un po’ condizionato la mia scelta… non tanto (o perlomeno parzialmente) per la spesa immediata all’acquisto, ma più che altro per il dopo! …vabè…

    Devo dire ad ogni modo che avendo provato una 120d col “modulo” l ho trovata tutto tranne che “fiacca” perciò … avanti tutta!

    Visto infine che ho deciso per una piccola “rinuncia” in fatto di motore e che le mie macchine precedenti erano “mediamente abbastanza basiche” a livello di optional… sto giro mi sono sbizzarrito!

    La presentazione ufficiale però la farò per bene quando avrò portato a casa il mio nuovo gioiellino… la cui consegna è prevista entro metà aprile! :D

    Che dire… questa sarà la mia prima BMW … ma se la prima impressione è stata tanto positiva… penso proprio ci siano le premesse per una bellissima relazione! ;)

    Ciao a tutti!


    MATTIA
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  3. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Benvenuto sul forum degli appassionati BMW :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Toy

    Toy Kartista

    138
    29
    13 Febbraio 2014
    Reputazione:
    101.653
    430xd Gran Coupè Msport (LCI)
    AGGIORNAMENTO:

    Appena ricevuta una telefonata dal concessionario... consegna prevista per metà marzo! :sbav: :mrgreen: :mrgreen: ...
     
  5. Toy

    Toy Kartista

    138
    29
    13 Febbraio 2014
    Reputazione:
    101.653
    430xd Gran Coupè Msport (LCI)
    Grazie MAURETTO per il benvenuto e per tutte le indicazioni! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Toy

    Toy Kartista

    138
    29
    13 Febbraio 2014
    Reputazione:
    101.653
    430xd Gran Coupè Msport (LCI)
    Grazie! :wink:
     
  7. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Welcome! ;-)
     
  8. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Un piacere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina