finalmente cel'ho fatta a iscrivermi grazie a maxten76 che mi ha aiutato nell'intento..... non so come mai non mi faceva iscrivere.... vabbe' cmq io sono + che altro un motociclista (gare motard e enduro) ma ho corso x 10 anni col quad e il mio sogno era sempre stato quello di correre in macchina sono moderatore di questo forum http://www.bikeandfurious.net/forum/index.php se vi interessa il motard :wink: (io sono andrew) sono un patito del vs caro marchio e finalmente ho coronato il sogno che covavo da quando ho preso la patente, ovvero la mitica 330 d touring
grazie a tutti x il benvenuto!! x dako: ktm 950 supermoto..... dipende tutto da cosa devi fare.... ovviamente e' una moto da "viaggio", grande, pesante con tanto motore. e' cmq una sportiva (ho fatto un test in pista ma non e' il suo terreno ideale...) che da delle belle soddisfazioni anche sui passi di montagna, ma non e' paragonabile al mio ktm 525 exc da motard da 100kg :wink: ps. x le foto del gioiello tedesco devo aspettare la meta' di giugno quando ci mettero' il culo sopra
grazie a tutti!!! spero solo che rispettino i tempi di consegna del mio futuro gioiello (la settimana di meta' giugno) xche' sto sclerando..... e + vi leggo + scleroooooo!!!!! a proposito: sapete se di solito i concessionari bmw rispettano i tempi di consegna??