Ciao!Arriva tra voi una Serie 1 Coupè Performance misto M UNICA!Vedere Per Credere :) | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

Ciao!Arriva tra voi una Serie 1 Coupè Performance misto M UNICA!Vedere Per Credere :)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da MarcoM1, 26 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    guarda che sei stato tu a dire meglio che prendevo un campo di patate.. meno male che adesso ci hai spiegato la tua situazione mentale... almeno ora è tutto chiaro... :mrgreen: grazie per la spiegazione ti sei fregato da solo.. cmq hai una macchina stupenda.... complimenti... anche se sei proprio scorbutico! :cry2

2. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    3er Bianca
    Grazie ragazzi... La vostra vicinanza mi da forza...:mrgreen:

3. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    senza citare campi di patate? :mrgreen: se rispetti me.. io ti rispettero' con altrettanto riguardo!!! altrimenti no... :cool:

4. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    3er Bianca
    :haha:haha:haha

5. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    320i coupè E36, C2 HDI

in tutto questo trambusto abbiamo perso di vista le foto degli interni però :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    3er Bianca
    - Per par-condicio -

Anche il BOA è una brava persona, ricama da Dio e prepara delle lasagne al pesto da favola...:mrgreen:

7. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    3er Bianca
    Apparte che la mia macchina è semplicemente un pò di ferraglia appiccicata assieme come tutte le macchine...

Di tutto il discorso che ti ho fatto hai capito che l'aggressivo sono io?:-k

Va bene tutto purchè stai calmo e non ti agiti altrimenti rischiamo di perderti...:mrgreen::kiss

8. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    :confused2 :idea: :drinking::mrgreen:

9. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    3er Bianca
    :mrgreen:

10. Kremon77

Kremon77 Aspirante Pilota

28
    1
    17 Febbraio 2010
    BMW 320d E92 Attiva
    Complimenti vivissimi! Devi avere la M stampata sul cuore! Complimenti di nuovo!

11. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Ink Spot...
    :eek:

...wow...

Rimango tuned...:-s

12. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    che bella la quiete dopo la tempesta.. vi voglio un po' di bene a tutti ora!!! amore___incazzature... il nettare della vita.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq il tettuccio in vetro su macchina bianca è veramente il top!!! i cerchi.. sono veramente favolosi!!! complimenti per la car... e sono contento di aver divertito tutti con la discussione animata!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte a tutti ragazzi.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    grazie mille!!! la tua a da levare il fiato!!! complimenti grande macchina.. cerchi stupendi colore fantastico!!!

14. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    ma dici a me delle foto degli interni? perchè non le ho ancora postate se le cercavi... appena finisco tutti i lavori posto tutto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    :mrgreen:

16. Mauritz

Mauritz Collaudatore

418
    9
    5 Ottobre 2008
    Bmw 120d /Lancia Delta HF
    Non posso far altro che quotarti, questo topic è proprio una perla siete inimitabili! :biggrin: :mrgreen:

Mi son proprio goduto queste 15 pagine =D>

17. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    allora come vedi dalle foto qui sotto (si vede anche il pomello M che è stato sostituito da mesi dal pomello e leva performance! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))), ho preso un tomtom.. l'ho smontato nella parte posteriore svitando qualche vite... ho fatto saldare i 6 fili che partono dall'interruttore sopra il tomtom per accendere e spegnerlo a distanza (spesa dell'operazione 10 euro da elettricista compreso interruttore a 6 fili) e ho messo un potenziometro per regolare il volume a distanza del tomtom con cassa del tomtom smontato e portata insieme all'interruttore e al potenziometro del volume dentro al posacenere... la corrente presa dall'accendisigari sempre del cassettino sotto lo stereo del posacenere...

Il tomtom come vedi sta nel portaoggetti.. basta accenderlo.. e ti avvisa di ogni autovelox o cosa salvata nel tomtom... naturalemnte è sincronizzato con i poi messi sul cd del mio navigatore in macchina... quindi cosi vedo i poi autovelox sul navi bmw.. e se voglio accendo il tomtom e sento anche l'audio che avvissa dell'avvicinamento a poi... sono perfettamente sincornizzati il tomtom con il navi bmw.. come è naturale che sia.. il tomtom per prendere ha l'antenna gps con prolunga che finisce nel posteriore della macchina e prende in maniera superba.. antenna 25 euro circa pagata... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se c'è altro che non hai capito dimmi pure.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq il tasto nero quadrato serve per accendere il tomtom a distanza.. il piroletto è il regolatore dell'audio... e il tutto rivestito in maniera molto semplice con pellicola adesiva finto carbonio.. non mi sono particolarmente sforzato per le finiture sia del porta oggetti che del porsacenere perchè sono sempre cmq chiusi.. infatti anche da chiuso il posacenere l'audio del tomtom si sente benissimo.... veramente un lavoro di fino che mi è piaciuto molto.. me lo dico da solo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie dell'interesse marco.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. Alnilham

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Ink Spot...
    Marco...con tutta l'onestà...hai un'auto molto bella...complimentissimi per la passione che ci metti nel fare tutto quanto stai facendo...aspetto con ansia le foto degli interni...particolarmente interessanti i sistemi elettronici "ausiliari" integrati nella plancia...

Ma onestamente...IMHO (scrivo grande per evitare fraintendimenti) trovo parecchio sterili le discussioni prodotte in questo 3d di presentazione...i confronti...i prezzi...ecc. ecc.

Ricordati che qui dentro ti confronti con gente che ne sa a pacchi di auto - da intendersi meccanica - e non di bmw in particolare (e con questo non voglio dire che tu non ne sai...non inneschiamo altri flames)...

Ricordati che (lo dico da possessore di 1er...decisamente tra le auto più loffie presenti qui nel forum...e non per questo non orgoglioso di ciò che ho) qui dentro c'è gente che va in giro con auto molto (e sottolineo molto) più potenti e più costose della tua...

Ricordati che qui dentro ci sono manici paurosi...ai quali sarebbe difficile star dietro anche se guidassero un cinquino del 79'...

Instaurare relazioni (virtuali o non) impone l'applicazione di standard di correttezza, educazione e quant'altro serva ad essere accettati in una società...ed è giusto che si rispetti l'opinione di tutti...per quanto buona o cattiva sia...

Prima s'impara...poi ci si confornta...e al limite...fin dove è possibile...s'insegna...

Senza rancore...ma dopo 15 pagine di menate a chi ce l'ha più lungo...non ne potevo più...:sad:

Senza rancore...e forza con le foto! :wink:

19. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    Hai ragione.. ma non c'era nessun confronto su niente si stava solo facendo qualche critica gratuita.. mi sono solo offesso quando mi è stato detto che era meglio comprare un campo di patatine piuttosto che una serie 1 tutta performance.. che facevo il figo con una macchina che non lo permetteva visto che entry level.. ecc ecc.. varie critiche secondo me poco costruttive e poco gradevoli... ma non fa niente.. arrabbiatura passata... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbiamo fatto tutti pace.. almeno spero... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq vedi sopra la foto degli interni per vedere la pulsantiera... il resto ancora non c'è in quelle foto che sono molto vecchie... presto postero' tutto.. cmq la pulsantiera è quella.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2010
  20. Alnilham

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Ink Spot...
    Roger :wink:

Pensavo volessi integrare tutto nella plancia...8-[

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina