Ciao a tutti, Ecco qua la mia E61, vivo a Chicago, USA, allora l'unica opzione per me della Serie 5 e' la 535i, 6 cilindri, bi-turbo. Buona opzione per le modifiche. E' una penna che non importano la F11 qua pero'. Scusate se il mio italiano non e' buono, sono Messicano sposato con una italiana pero'....lo so, povero di me ;-)
Mi pare di averti già letto da qualche parte. Ti eri già iscritto per caso? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No, quello era il mio primo post qua. Anche ho confermato perche mi hai fatto pensare che gia' avevo fatto una introduzione prima....ma non ancora Comunque, sono qua per imparare cose fatte con le vostre macchine e anche prendermi qualche buona mod
Complimenti Pocholin,bel motore da prestazioni notevoli.....fortuna che da quelle parti i prezzi dei carburanti sono bassi
Grazie. Infatti, ho gia' fatto quanche cosa. MHD, Burger tunning filtri, cerchi piu' leggeri. Coilovers Ora cerco ;-) Si, per fortuna. Ma questo motore riesce a essere efficiente. Se guido molto, molto piano e conservativo posso avere consumo di 7.8 L/100km (30-31 MPG) nella autostrada. Non sucede spesso ma puo' succedere
Purtroppo l'unica opzione di motore per la E61. Io avei voluto diesel, ma non esiste qua. Prossima macchina sara' la X3 perche' la BMW non importa la Serie 5 touring alle Stati Uniti piu'....o forse la Audi Allroad.