Ciao bimmers, qualcuno si ricorda di me??? Purtroppo causa problemi personali ho dovuto vendere la mia bmw e di conseguenza le visite a questo sito sono drasticamente diminuite. Spero che vi vada a tutti da Dio, me lo auguro tanto. Spero anche a breve di poter tornare al volante di un bel ferro quali sono quelli marchiati bmw. Vi faccio un regalino, spero possiate gradire: Vi saluto Oraaaaaaaaaaaaazio
Re: Ciao amici, vi ricordate di me??? ciao! guarda che non serve avere una BMW per stare da queste parti! basta amarla oltretutto c'e´ n'e´ di gente da queste parti che per varie vicissitudini ha venduto la propria BMW........ vedi di stare nei dintorni stavolta! :wink:
Re: Ciao amici, vi ricordate di me??? orazio non ci conosciamo ma quoto andras,ha ragionissima! Alla faccia del regalino,non c'ho fatto molto caso alle macchine,erano BMW? sapete avevo lo sguardo indirizzato da un'altra parte
Re: Ciao amici, vi ricordate di me??? Bentornato Orazio quoto al 100% quanto detto da Andras. O.T. Andras che ne diresti se riuscissimo ad organizzare, nella bella stagione, un raduno ispirato alle foto di Orazio ? Più che ispirato pari pari lavaggio compreso.
Saluti Orazio. Anch'io purtroppo ho dato via la mia swaunz. Ma c'è sempre l'elica biancoblu nel cuore. Breve OT - Ho la seicento sporca non è che mi dai l'indirizzo dell'autolavaggio?
Ciao Orazzio Sei quello a cui diedero la 147 aziendale giusto? Cmq in tutti i casi sei sempre il benvenutissimo sul forum!!!....