Ed eccomi anch'io in questa grande famiglia di pazzoidi Bmwidiani Mi presento Mi chiamo Roberto posseggo da un paio di gg una stupenda e performante Bmw Touring 330 XD E91 235HD del 2006... Spero (come già ho avuto occasione di appurare nei vari tread) di poter rendere ancora più performante e confortevole la mia Naturelle (ebbene si...questo è il nome della mia bestia), e di poter in futuro essere utile per quanto riguarda lati tecnici essendo Elettrotecnico e smanettomane sul fai da te.... Il mio motto.....Se qualcosa funziona (lascia che funzioni) e se riesci rendi il funzionamento ancora più performante!!! Detto questo...mi accingo a personalizzare il profilo, sperando di non combinare boiate :wbmw
Come scritto nel messaggio sotto la foto....ancora per poco Come scritto nel messaggio sotto la foto....ancora per poco Non mi basta mai.....si vuole sempre di più nella vita come nella propria vettura... Ed ecco che in settimana (si spera) arrivera la centralina parallela come da video p.s. so che nn bisognerebbe postare pubblicità a qualcuno...quindi posto giusto per il video...non per la marca....quindi...non guardate la marca ma il video!!!! http://www.youtube.com/watch?v=mGkiLHGmj4g
Fornisce circa 45cv se montata su un 320d. Non saranno troppi??? Dalla tua esperienza, che grado di affidabilità si ha?
Se ti sembra siano troppi hai la possibilità di variare tramite un potenziometro da 1 a 9 all'interno della centralina l'erogazione. Di serie arriva con impostazione 5. Comunque consiglio sempre una bella rimappata (cosa che farò il 16 ottobre al raduno di Peschiera) perchè queste centraline sono un inganno per la centralina originale e per il motore
Quando dici che sono in inganno, lo dici in positivo o in negativo? Non sono esperto di rimappate, ma la cosa mi oncuriosisce.
In negativo, c'è anche chi ha bucato pistoni o piantato le valvole. Il motore aspetta una certa qauntità di comburente e invece ne arriva molto di più