Ciaooo ragazzi è la prima volta che accedo a questo fantastico sito! vi presento la mia piccola BMW 330d Msport nera Aggiungerò delle foto appena avrò dimestichezza con il sito
Ciao ragazzi! Intanto un saluto a tutti...scrivo dalla Sicilia precisamente dalla provincia di enna! Ho 25 anni e sono in possesso di un bel mostriciattolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bmw e90 330d Msport nera anno 2006, interni in pelle marroni Dakota, pacchetto luci esterne, fari xenon adattivi, sensore luci e pioggia, vetri oscurati, assetto Msport, cerchi 17 e tira che è una bomba:) Da poco ho appena fatto qualche modifica alle luci interne montando delle strisce a led sotto il vano piedi e sotto lo sportello, che all apertura emana un fascio di luce bianco ghiaccio stupendo Mi pare di aver detto circa tutto...mi piacerebbe fare amicizia con qualcuno di voi e magari sostenere il sito!
Si, scusa se ripeto, scrivo dalla Sicilia in provincia di enna! Sono innamoratissimo del 335d è una belva... Beata te:sbav:
ho avuto un 330d nero con pelle dakota marrone, brown si chiamava, era un colore del 2005-2006, poi l'hanno tolto purtroppo perchè è splendido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti di ritorno dopo la brutta esperienza con la x1 venduta dopo 3 mesi ora tra circa 10 giorni ritiro la mia serie1 f20 e non vedo l'ora di risalire su una BMW
Eh già bel abbinamento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ne voglio approfittare x chiedere come si mette la foto del profilo e come posso avere la mia auto in vista ad ogni mio mess...penso su chiami firma vero? Gentilissima grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />