Ciao a tutti...mi presento...sono Virginia...ed a dicembre finalmente ho acquistato una bellissima 118i cabrio usata, con appena 2700 km...praticamente nuova!!! Appena possibile vi metto le foto della mia magnifica creatura...che sto modificando piano piano...intanto proprio ieri le ho cambiato i cerchi di 16 con cui esce dalla casa...veramente orrendi...e le ho messo quelli di 18 che monta l' M3 ( dal sito BMW sono gli "styl.220 M" ).. WOW, è troppo bella...cattivissima direi...:wink: !!! Comunque volevo fare i complimenti a tutti i bmwisti...perchè sono delle macchine splendide...sono cresciuta sulle BMW...e sono senza dubbio le migliori...!!! BMW x sempreee...!!! Di nuovo ciao a tutti...ed è un piacere conoscervi...!!! :wbmw
Grazie...comunque casomai "benvenuta"...perchè sono una ragazza :wink: ! Complimentoni per la tua bmw...sai che ho preso la patente sul 318tds compact ? Ovviamente non era bella come la tua...comunque sono delle grandi macchine!!! Ciaooo...!!!
Chi ha la serie 1 cabrio si faccia sentire...mi farebbe molto piacere scambiare opinioni con tutti voi...:wink: sulle nostre bellissime bambine!!! Intanto vi auguro buonanotte...e... !!!
BMWenuta..aspettiamo le foto della tua piccola :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
benvenuta!!!...aspetto trepidante di vedere le foto della tua piccola!!! un bacione da Alex e la sua Fata...Turbina!!
Bene e bienvenuta...sei dei nostri! Questo x dirla alla Pino Masterflash!...attendiamo ovviamente foto ed anke le tue idee su cosa faresti x modificare la tua 1er! Ciauzz!
Ciao a tutti... e grazie ancora per l' accoglienza !!! La mia bimba lintanto a vedete piccola piccola come mio avatar...comunque nei prossimi giorni cambierà...cominciando dal colore...poi paraurti M...centralina rimappata...(spero sia già pronta domani :wink: )...assetto sportivo e filtro sportivo...poi al momento...direi basta... :wink::wink::wink: !!!
:wink: Grazie...adoro le macchine...soprattutto le bmw...!!! La mia poi...ne sono innamoratissima...!!! Dovrà essere unica ...!!! Intanto ho iniziato le modifiche mettendole i cerchi che ho nella foto del mio avatar...quelli dell' m3... Ora è troppo cattiva :wink::wink: !!!
Di nuovo ciao a tutti !!! Sono viva...non preoccupatevi !!! Volevo dirvi che ho terminato il primo step di modifiche...colore carrozzeria e pacchetto Msport esterno. Ora è davvero strabellissimaaaa... ( almeno x me :wink: ) !!! Domani se ho un attimino guardo di fare 2 foto...così vi faccio vedere la mia bambina !!! A prestooo... !!!
complimenti per il ferro, anche se la "gestazione" fotografica pare lunghissima:varrà la pena aspettare, no?