Ciao a tutti gli appassionati di questo meraviglioso marchio . Scrivo dalla provincia di Asti e tra circa una settimana mi dovrebbe arrivare una 330 xd Touring Eletta (245 cv) colore Monacoblau . L'ho permutata (e c'ho lasciato il cuore ) con una 335i coupe' MSport bianca con interni Corallo e spoilerino M3 con meno di 10.000 km e pochi mesi di vita . Le esigenze di praticita' non mi hanno dato scampo , purtroppo . C'è qualcuno di voi che ha gia' provato il nuovo motore diesel 6 in linea da 245 cv ? Si sente la differenza con il ''vecchio'' 231 ? Avrei voluto prendere una 335 xd ma...non esiste . Tuttavia con una bella mappa dovrei arrivare a 280 cv e soprattutto superare i 600 Nm di coppia . Ah , dimenticavo : Cambio RIGOROSAMENTE MANUALE !! Un saluto a tutti !! La mia ''bambina'' -DAVIDE 73
benvenuto e complimenti per la car!!! Certo, è un bel cambiamento quello che hai fatto, ma non penso rimarrai troppo deluso!
Grazie . Ho provato la 330 xd del venditore , con il vecchio 231 e 150.000 km sul groppone , e devo dire che in ripresa andava via mica male . Speremo...
Ciao Nicola Beh , la tua è certamente meglio sia della mia precedente 335i coupe' bianca in foto , sia del 330 xd Touring che arrivera' . Stavo per portare la mia 335 in Germania presso la Racing Dynamics per un upgrade a 450 cv (cambiando pistoni e turbine , oltre che rimappando la MD 80) , poi esigenze familiari hanno fatto si' che la permutassi ed ora a giorni dovrebbe arrivare la station . Mi dispiace che la BMW non abbia a listino una 335 xd . E' strano . Comunque la nuova 330 d ha una coppia stratosferica ed in tangenziale dovrebbe difendersi piuttosto benino... . Come detto , ho provato il vecchio 231 (originale) e gia' le Carrera 4s facevano fatica a tenere il passo . Si , è vero , prima o poi arrivano , pero' tu hai gia' preso parecchi metri...in un tira e molla che chi ha speso oltre 100.000 euro fatica ad accettare . Perdipiu' consumando meno della meta' . I presupposti per non rimpiangere troppo il mio 335 ci sono . Vedremo alla luce dei fatti se mi sono sbagliato . Complimenti per la tua belva . GRANDE ACQUISTO .
Spero solo di non rimanere deluso . E' la mia prima BMW Diesel , perdipiu' Station ed integrale . Chi ce l'ha ne dice meraviglie e questo mi rincuora . Pero' per sostituire degnamente la mia 335' coupe' bianca dovra' essere come minimo STRAORDINARIA . Vedremo...vi faro' sapere !! Un saluto a tutti !!!!!! DAVIDE
Dovrebbero consegnarmela all'inizio della prossima settimana . Postero' qualche foto e sara' benvenuto qualsiasi consiglio , soprattutto per cio' che riguarda i cerchi , dato che quelli che monta non è che siano proprio il massimo della vita... Grazie per il benvenuto e complimenti per il forum che è davvero ben fatto !!! DAVIDE