ciao a tutti, sono Samuele (ma chiamatemi samu ) sto a prato (vicino firenze, per chi non è pratico della zona) e possiedo un 530 xd...appena potrò posterò le foto della bambina...a presto...
benvenuto samu............. ho un po di amici tra prato e pistoia,passo sempre da quelle parti per andare in versilia..... aspettiamo le foto!!!
grazie...domani cercherò di mettere qualche foto... ottimo nicola magari qualche volta ci troviamo e andiamo a prendere un aperitivo a forte dei marmi...
ciao fede, le ho postate con imageshack...dopo vari tentativi ce l'ho fatta finalmente.... ps.: merçi forna...
grazie a tutti x i complimenti.... xeon : il navi personalmente non mi interessava..non lo uso praticamente mai..ho il tom tom che mi indica le cose più importanti...GLI AUTOVELOX....:wink:....
anch io la pensavo come te sul navi,però in questa l ho messo ed è stupendo..... però uso anche il garmin per gli autovelox......:wink:
son contento che il mio consiglio sia stato utile..io uso il garmin nuvi 300 per gli autovelox..registratevi su poi gps per avere ulteriori aggiornamenti utili oltre a quelli dei sito ufficiale
immagino nicola...sicuramente è tutta un'altra cosa...infatti nella prossima auto che voglio prendere a breve ci sarà sicuramente... x la storia degli autovelox ci vorrebbe quel magnifico strumentino (mi sfugge il nome) che indica solo quelli funzionanti...so che sono illegali...infatti ho usato il condizionale................................
ciao a tutti ho un 320d da gualche settimana mi chiamo massimo (max )e sono iscritto per conoscere tutto sulla bmw a preto . ciao samu