Ciao a tutti! Ciao a tutti, è molto che leggo questo forum ma non mi son mai iscritto prima d'oggi... sono Marco ho 21 anni e abito ad Arcore (Mi) (non iniziate con le prese per il culo ahaha)...ma passiamo ai fatti... mio padre mi ha "regalato" un auto dal suo parco aziendale: un 335i coupè automatica (con il cambio al volante) nero full optional (penso manchino solo due cagate) con su tipo 15000 km mi arriva martedì, targato 2k9 (DS qualcosa) e sabato 7 ho prenotato la mappa da Biesse Racing a Cuneo, che a quanto ho sentito tramite amici, fa miracoli...intendo incrementi di 50-60 cv etc. Domanda da noob: montano il PROcede, pare l'incremento sia similare...ma altra domanda...è meglio il PROcede? perchè ho letto in giro che pare sia il migliore... Vabbè in ogni caso, l'unica pecca della macchina sono i cerchi del 17", per il resto è perfetta...solo che le gomme son nuove, quindi quando le cambierò, passerò ai 19" Daaaatemi qualche consiglio su cosa posso montarci su! Premetto che da quando ho fatto la patente ai 18, ho avuto una polo per farmi le ossa...poi son passato a uno z3 2.2i e poi z4 3.0si...e ora da martedì/mercoledì il 335i...com'è? ah, mi sparo 30000-40000 km l'anno tra lavoro etc. Ciao a tutti, scusate il thread lungo e grazie! P.s. magari ci si vede al raduno il 15 a Monza se qualcuno viene, così ci si conosce! scusate il doppio post anche in Meccanica ecc. è che ho bisogno anche di là
Benvenuto, ti risparmio le battute su Arcore (ce ne sarebbero) e ti dico che è un'auto formidabile, certo con i 19" se poi li metti non RFT ti sembrerà un'altra auto (in meglio). Per quanto riguarda la mappa io sono dell'idea che deve rimanere stogk quindi non ti posso aiutare, ma sul forum troverai una marea di consigli che fanno al caso tuo.
benvenuto e complimenti per la car... certo che con la tua percorrenza un 335i dev'essere un bagno di sangue!! Per la questione modulo/rimappa, lascio la parola agli esperti, tuttavia ci sono diversi utenti che hanno avuto problemi con quel motore (anche non elaborato) e quelli che l'hanno elaborato hanno dovuto penare per evitare di mandarla in recovery... comunque nella sezione meccanica trovi un thread dedicato al x35i
Benvenuto e complimenti al papi per il regalino. La mia ha i cerchi da 19 rf, ti sembrerà di guidare un'altra auto:wink:
grazie a tutti, seguirò i vostri consigli :d comunque penso che al primo cambio treno gomme monterò i 19...