Ciao a tutti sono nuovo e mi congratulo per questo bellissimo forum. Possiedo una X5 3.0D da circa 2 anni e sono soddisfatto.
Ciao X5LeMans ti porgo il mio.....BieMWenuto!!!! Ciao X5LeMans ti porgo il mio.....BieMWenuto!!!! Ciao X5LeMans ti porgo il mio.....BieMWenuto!!!!
Grazie sono cliente bmw da diversi anni sia come moto e con macchine. la mia prima bmw è stata una splendida 320i cabrio del 1993 comprata usata. Poi nel 1996 ho comprato la 320i cabrio nuova. nel 1999 ho comprato un sogno nel cassetto una Z3 M SPIDER , ma purtroppo è durata poco visto che me l'hanno rubata , allora dopo che l'assicurazione mi aveva rimborsato ho comprato una 328i cabrio e nel giugno del 2002 ho dato retta a mio padre e ho comprato la X5. Come moto invece ho una K1200RS del 2003, ma per colpa della mia compagna non uso molto spesso.
Ecco come faccio per le foto??? Non riesco a metterle , prima comunque sarà il caso che lavi sia macchina, reduce da settimana bianca, e la moto, visto che è da ottobre che non la uso. visto che sono in condizioni pietose.
Benvenuto in questo covo di pazzi Biemmers Per le foto le devi avere su uno spazio web e poi puoi pubblicarle qui, altrimenti c'è un sito che te le ciapa direttamente dall'HD ma non ricordo l'indirizzo..... c'era un topic da qualche parte
Benvenuto FRa noi!!!!!!!!!! Sei un vero biemmers!! Foto foto C'è le hai le foto delle bm precedenti? Cmq se hai problemi ti spiegamo meglio come fare al massimo se non ti riesce proprio mandale al mio indirizzo mail che te le pubblico io...