Già da un po' vi leggo tra le pagine di questo forum, ma solo adesso mi sono deciso a iscrivermi.. meglio tardi che mai :wink: Sono Mario (che fantasia nel nick..), vivo in provincia di Venezia e sono felice possessore dal 2003 di una 318Ci Cabrio 143CV E46 che si è affiancata ad una ancora perfetta 318i berlina E36. Un saluto a tutti
Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutte le ragazze e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Grazie.. ho trovato anche una foto del lato B: non avevo ancora montato PDC (a pensarci prima avrei risparmiato un po' ) nè gomme differenziate..
Rispolvero il mio vecchio post di presentazione per rimediare a un'ingiustizia: non avevo mai inserito foto dell'E36 Si tratta di una 318i comprata nuova nell'ormai lontano 1992 (e usata poco: ha solo 155.000 km) con ABS, clima semiautomatico bi-zona, fendinebbia, volante sportivo in pelle con air-bag, pneumatici "maggiorati" 205/60 R15 (oggi fanno ridere, lo so..), vernice metallizzata, antifurto, impianto radio con antenna integrata nel lunotto.. Oggi ho provveduto a fare qualche scatto: eccola :wink:
Aggiuornamento! Rispolvero il mio thread di presentazione perché la famiglia si è allargata: a far compagnia a 318i berlina E36 e 318i cabrio E46 è arrivata una 325d E92!!! E adesso, dopo 10 anni dall'ultimo rodaggio, si ricomincia.. Accidenti alla pioggia però!!!