Ciao a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da M power forever, 14 Dicembre 2003.

  1. M power forever

    M power forever Aspirante Pilota

    24
    0
    14 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Ciao ragazzi. Sono appena entrato nel vostro forum. Sono possessore di una BMW M3 SMGII e di una mini cooper S. In passato ho posseduto ben 8 BMW tra le quali anche una M5 ed un 320 is 192Cv. Spero di condividere con Voi la mia grandissima passione per questo marchio e di poter incontrare tra Voi nuovi amici. A PRESTO!!!!!.
     
  2. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Benvenuto e complimenti per le belve! :wink:
     
  3. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Caspita complimenti! Un grandissimo benvenuto, e quando passo per padova mi devi un giro!!!!
    Sicuramente qua troverai molti appassionatissimi delle auto piu' belle al mondo e anche delle versioni M anche se non tutti possono permettersele ma molti di noi le sognano...
     
  4. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Ah, mi aspetto un bel servizio fotografico sulla tua belva...
     
  5. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Benvenuto e complimenti per il parco auto.
    Ciao
     
  6. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
  7. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
  8. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Beh, e' sicuramente un po' piu' vicino di me...
     
  9. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    yes , ho letto ke vieni anke tu .... o sbaglio??

    lavala la makkina ke te la konsuma kon la makkinetta fotografika :lol:
     
  10. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    vengo vengo tranquillo...
     
  11. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    Benvenuto, verro' anche io a trovarti...cosi' approffitto per salutare due mie amiche di la
     
  12. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Benvenuto nella grande famiglia...

    Vedrai che qui ti sentirai subito come a casa tua...

    8) 8) 8) 8)
     
  13. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    W E L C O M E! :D :wink:
     
  14. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    benvenuto!!!!!!!
     
  15. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.424
    74
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Ciao concittadino, benvenuto! :)
    Di che parti sei di Padova?

    Ciao
     
  16. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Finalmente un'altro in M3 :D
     
  17. M power forever

    M power forever Aspirante Pilota

    24
    0
    14 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Grazie infinite per la Vostra accoglienza,molto calorosa. X Gian, io sono di Abano Terme. Vi inviero' le foto delle mie due Belve,delle quali sono super entusiasta. Probabilmente in Primavera partecipero' ad un corso di guida sportiva a Misano da Sthor. L'M3 e' molto bella da guidare,ma praticamente non sfruttabile sulle nostre MISERE e DISSESTATE!!!!!!! strade ( Rischio patente, multe varie, Nonni con il cappello in testa ETC,ETC). Vi confermo che l'unico difetto dell'auto, e' l'impianto Harman Kardon, Veramente poco fedele ma soprattutto,quando alzo, le casse vanno in risonanza. BMW, che CA....... COMBINI!!!!!!!. Per il resto una favola. Ciao e a presto.
     
  18. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.424
    74
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Piacerebbe partecipare anche a me ad un bel corso di guida sportiva. Qualcuno di voi li ha già frequentati? Dove consigliereste di andare? C'è anche quello di De Adamich che non deve essere malaccio (ma con le Alfa mi sa).

    Mi risulta che alcune scuole facciano fare prima il corso di guida sicura, e solo dopo quello sportivo. Bah ho paura che sia un'escamotage per farci spendere di più...

    Ciao
     
  19. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Bene bene! Su questo sono abbastanza informato perchè un anno e mezzo fa ero proprio a Misano da Sthor sulle BMW!
    Ho fatto il corso di guida sportiva avanzato (quello da 2 giorni) e devo dire che serve, però se ti vuoi divertire devi andare lì che un po' sai già scannare. Farò solo un esempio: se arrivi lì e fai il punta-tacco l'istruttore ti fa i complimenti e ti dice di farlo sempre e magari ti perfeziona per ritardare la staccata il più possibile, ma se non lo sai fare in partenza non ti dicono nulla e non si mettono lì ad insegnartelo!...
    Il corso di guida sicura da 1 giorno lasciatelo perdere che invece serve a poco!
    Poi proprio due mesi fa ho fatto il "corso advanced" della Porshe Driving School che però è itinerante cioè non hanno fissa dimora come quello BMW. Inoltre lo organizzano con una frequenza abbastanza bassa considerando che io ho partecipato alla 14esima edizione di quel corso.
    Si è svolto sul circuito di Adria dove purtroppo manca una curva veloce e le porsche erano un po' sacrificate essendo un circuito lento anche se molto tecnico (il Santamonica di Misano che mi era sembrato piccolo è lungo quasi il doppio)!
    In sintesi a Misano si fanno molti ma molti più esercizi e si imparano tante cose che possono servire tutti i giorni (se si guida come dei cinghiali :twisted: ) mentre il corso Porsche era uno step sopra e dava già per scontate molte cose per concentrarsi molto sulle traiettorie e sulla guida in pista.

    Mi sento di consigliarli entrambi nell'ordine in cui li ho fatti io, però se uno dovesse scegliere o uno o l'altro gli consiglierei Misano perchè è più completo e "serve" di più!

    Poi la cosa bella è stata che gira che ti rigira gli istruttori sono sempre più o meno gli stessi e ad Adria ho trovato ben tre che avevo avuto a Misano!
    Lo stesso Cicchitelli che cura i corsi Porsche prima era insieme ai fratelli Sthor!

    Poi ci sarebbe il corso Ferrari al Mugello ma quello merita un discorso a parte (è un po' troppo per cumenda in panciolle da quanto mi ha riferito uno che lo ha fatto e che ho conosciuto ad Adria)....
     
  20. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Scusate il lapsus dovuto al fatto che sto studiando statistica come un disperato! :wink:

    Ovviamente stavo parlando del grande Luca Riccitelli!
    Cicchitelli è l'autore infame del mio libro di stat :roll: :D
     

Condividi questa Pagina