Ciao a tutti, mi presento. Sono un nuovo iscritto e da poco possessore di una BMW GS 1000 munita di sidecar. Essendo neofita sulle meccaniche del modello ho pensato (e a mio dire "bene") di cercare chi di moto bmw è appassionato e se ne intende. Ovviamente prima di tutto vorrei chiedere al forum impressioni sul mio modello, problemi riscontrati e suggerimenti da darmi. Intanto saluto tutti Ciao Claudio
Ciao, mi trovo molto bene anche se, visto che l'ho appena presa, mi devo abituare e DEVO assolutamente effettuare vari lavoretti. Il motore gira bene ed essendo il primo bicilindrico che ho lo trovo eccezionale. Per adesso l'ho guidato solo con il side attaccato e non è una cosina semplice....se curvi troppo il side si alza ed è da panico.... Comunque provvedo al più presto alla messa a punto e dopo vedo di smontare il side e provare la moto sola. Intanto ecco due foto: http://img149.imageshack.us/my.php?image=frontero8.jpg http://img149.imageshack.us/my.php?image=latovp3.jpg Intanto ciao e richiedo agli utenti che se hanno info sul modello di aiutarmi....help me..... Ciao a tutti Claudio
Ho salvato le foto perchè ne vale troppo la pena! Complimenti che bella e particolare che è! Quanti km ha? Se posso permettermi e non sono indiscreto quanto l'hai pagata? Non tanto per farmi gli affari tuoi ma per avere idea di quanto valgono questi mezzi! Puoi staccare il sidecar quando vuoi allora?...è un'operazione lunga?
Ciao, il side si stacca (per sentito dire dal vecchio proprietario) in 15 minuti, mentre a riattaccarlo ci impieghi un pò di più perchè devi registrarlo. La moto ha 53000 km originali e mi è costata quasi 5000 €...però secondo mè ne vale la pena. Ho appena effettuato la revisione che era scaduta e per fortuna ho trovato un meccanico appassionato di "stranezze" perchè è un pò più complicato che effettuarlo con la moto sola. La moto ha subito delle modifiche importanti, come il montaggio di due dischi al freno anteriore ed l'installazione di un radiatore di raffreddamento per l'olio. Il primo proprietario era un meccanico della BMW di Baviera e se ne intendeva parecchio. Per adesso è tutto ma appena effettuo lo sgancio sarò più preciso. Intanto Vi saluto Ciao Claudio
IMHO li vale! Un GS liscio liscio lo prendi a più o meno quei soldi figuriamoci una versione sidecar!!!! Poi ne trovi davvero pochi e il fatto che lo puoi togliere e mettere sono tutti punti a favore! Complimenti ancora!