ciao a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ciao a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da vincenzo1986, 12 Maggio 2008.

1. vincenzo1986

vincenzo1986 Aspirante Pilota

5
    1
    11 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.796
    BMW 320d E46 touring
    salve a tutto il forum.....sono Vincenzo,ho 22 anni e sono di Bellizzi un paese in provincia di Salerno.
    la settimana scorsa sono venuto in possesso di una 320d touring del luglio 2002,grigia,cerchi 17,assetto sportivo,150cv......a breve metterò le foto...
    la macchina si presenta in ottime condizioni,106.000 km originalissimi......l'auto la conosco da quando è stata andata a comprare nuova dall'ex proprietario amico di mio padre,che la comprò in compagnia di mio padre.........l'auto nel 2004 è stata acquistata da un cugino di mia madre che l'ha tenuta quasi sempre ferma con una media di 15.000km annui.......e lo scorso dicembre mentre mio zio era a rimini si è fatalmente rotta una farfalla nel collettore di aspirazione.
    alla BMW di riccione hanno detto che era un problema di iniettori....portata la macchina da un pompista ha controllato gli iniettori e tutto a posto,allora è ritornato in concessionaria e gli hanno detto dopo due giorni che dovevano cominciare a smontare il motore......e invece lui si è messo in macchina ed è tornato a salerno ignaro di quello che poteva succedere.....
    portata la macchina nella mia officina abbiamo smontato il collettore e subito ci siamo accorti di quello che era successo....allora abbiamo smontato la testata e abbiamo fatto un preventivo.....
    3 pistoni scalpellati e 4 valvole piegate.......
    cmq dopo 1 settimana di trattative abbiamo portato a termine l'acquisto..........e udite udite, giovedì 1 maggio ho lavorato tutta la giornata per mettere in moto il mio bolide.....appena possibile metterò le foto........

2. Tomix

Tomix Collaudatore

400
    1
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    29
    123d Futura PackM
    Benvenuto!

3. Henry Toivonen

Henry Toivonen Aspirante Pilota

44
    0
    3 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    Fiat Punto
    Benvenuto, storia molto avvincente... hahaha
    cmq gran bell´acquisto...:wink::wink:

4. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Gran bel motore :) io ho percorso ben 123000 km con quel motore sulla berlina, unico problema all'inizio le pompe del gasolio, direi di averne cambiate solo una decina poi due turbine e una volta tutta l'iniezione.... poi il tipo dell'officina mi disse, di non usare il bluagip.. da allora piu' nessun problema.

5. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Ciao Vincenzo !!:razz:

benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:
    Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI

6. chiko

chiko Aspirante Pilota

1
    0
    5 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    punto
    benvenuto vincenzo

7. tizianoz

tizianoz Secondo Pilota

904
    61
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.515
    320d futura E91
    Benvenuto vincenzo complimenti per l'affare :)

8. Vale85

Vale85 Collaudatore

391
    10
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    73
    BMW 123d Coupè
    Benvenuto...

Condividi questa Pagina