Eh, ti capisco...quando schiacci e la cavalleria risponde come fai, dopo, ad alzare il piede? Effettivamente sono macchiene relativamente facili da guidare, certo, per portarle al limite occorre esperienza, ma ti danno sempre grandi soddisfazioni...e che rapporto hai con la velocità? La ami, ne hai timore...rispetto? Penso, da quel poco che ho letto, che tu non ti faccia intimorire troppo da lei...
no be..con la mia 500..vad veloce..ma sempre nai limiti.. anche perchè ormai conosco le reazioni.. con la serie 3 ci vado con i piedi di piombo.. primo perchè non è mia.. secondo perchè non ho ancora molta esperienza.. e quindi preferirei prima farci un pò la mano...:wink:
Giusto, brava...ma ti chiedevo della velocità in senso ampio. Da come ho inteso ti piace la guida veloce, sempre nei limiti, ovvio. Non occorre superare i limiti per avere una guida veloce e fluida..pensa solo ad un percorso ricco di curve in cui hai una guida che è come una...danza tra le curve, per capirci...
Guarda.ti dirò.. sarà anke comodo il cambio automatico... xò appunto in curva, in coda o nn so..a me piace scalare..cambiare marcia..è anke quello il bello della guida..no??? :wink:
ciao Vale ...(arriva la solfa ... imparala a memoria che ti interrogo.. a sorpresa ) benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Come no, anzi!!! Anche per questo ti dicevo che se avessi avuto una vecchia 500 come la mia, ti saresti divertita un sacco a cambiare le marce senza farle grattare...il bello della guida è anche questo...vero
Ciao e benvenuta,:wink: fai i complimenti al tuo ragazzo per la macchina, colore della carrozzeria e interni veramente belli, ottimi anche i cerchi...