Buona sera a tutti! Io purtroppo non ho una Bmw , ma ce l'ha il mio ragazzo.. Pensare che me l'ha anche fatta guidare! Bè..buona serata a tutti!
Toh...dello stesso colore e con gli interni uguali ai miei! Benvenuta! E dimmi, l'hai guidata solo una volta o il volante ti viene ceduto spesso?
Purtroppo l'ho guidata solo una volta.. ma sono convinta che lasciando passare ancora un pò di tempo riuscirò a guidarla più spesso..!
Bene, bene...lo devi lavorare ai fianchi, il tuo boy!! Cosa ti è piaciuto di più, nella guida della BM? quali sensazioni hai provato?
sai cosa..abituata a guidare una 500..dove anche se schiacci l'acceleratore fino a fondo..nn ti muovi.. e nn avendo guidato macchine diciamo più "potenti".. è stato un pò strano..perchè cmq senti che sotto il sedere une bel pò di cavalli in più..
Certo, comprendo bene...500? Parli della originale o della recente "copia"? Io, oltre la Bm (come hai potuto vedere), ho anche una 500 del '73...
Te lo chiedevo perchè le vecchie 500 sono incomparabili per quanto concerne le tecniche di guida. (Cambio marcia con doppietta, punta e tacco in scalata..) Impara a guidare un vecchia 500 e potrai guidare di tutto!! comunque non hai trovato impegnativa la BM...la sua guida ti ha coinvolta subito, vero?
no, no..impegantiva proprio per niente.. l'unica cosa..è che come ti ho detto prima..x abitudine..schiacciavo un pò troppo l'acceleratore..ma sono soddisfatta perchè sono riuscita anche a parcheggiarla tutta sola!!!