Buona sera a tutti!Mi sento onorata di potermi presentare in questo forum così numeroso !! Mi chiamo Eda,ho 20 anni e sono la ragazza di Julian(BMWJZ)!!!Alcuni mi "conoscono" già...almeno spero che si ricordino di me !!!... Cmq..non sono molto esperta in macchine..ho la patente ed ho già guidato la bmw ...!!!Sono un pò imbarazzata,però,pian piano mi abituerò!!
e che pallleeeeee....un'altra EXTRA.... ...APPASSIONATA BMW! benvenuta siorrina , almeno ci si saluta più spesso che ai raduni!
E ciapa e regole !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Sarò sempre accanto a teeeeee........anche quando tu non riuscirai a vedermi........ !!!!Grazie amooorrrrrreeeeee x il benvenutoooo:wink: :wink: :wink: !!!
Omar......il tuo benvenutooo mi ha commossssaaaaaa!!!!!HIHIHIHIHIHIHIHIHI.......grazie cmq....davvero!! P.s.:Ora ti saluterò più spesso!!!:)
AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEE....stronzettttoooooooo:)!!! ....non rischi..non ti preoccupare....:):):)!Ti amoooooo!!