Ciao ragazzi, sono Federico di Padova, ho scoperto da poco questo forum e mi ci sono fiondato visto che sono possessore dal 2001 di una M3 e46 della quale sono ancora felicissimo e con cui mi sono tolto diverse soddisfazioni!!! Grande M Ciò nonostante l'ho tradita ordinando la nuova M3 e90 (si, la berlina...) con cambio DKG. Verrà prodotta la settimana 16 quindi spero di averla per la prima metà di maggio!! Sono in fibrillazione.... Ciao ciao e buona Pasquetta! Federico
Ciao e benvenuto... complimenti per l'ordinazione, nel frattempo si potrebbe vedere qualche foto della ''tradita'':wink:
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
BMWenutissimo e complimenti sia per la ex che per la nuova fiamma!!! Dicci ci più!!! Colore?!? Optionals?!? Federico
Grazie a tutti del benvenuto!! Ecco qualche fotina dell'attuale: A proposito, è in vendita... (è del 2001, ha 154.000 KM, prezzo 18.000€ trattabili) se a qualcuno interessa, si può fare vivo! E per quanto riguarda la nuova, beh, le notizie essenziali sono: Modello: M3 E 90 Colore: Silverstone II metallizzato Optional: Pelle nera, Cerchi 19", M Drive, Sospensioni EDC, Cambio DKG, Navi Professional + TV, Predisp. iPod, PDC, Shadow line lucida... e altre piccolezze... non è che restasse poi molto Ciao!