ciao a tutti!!! sono Nicola da Brescia. ho una splendida Mini Cooper S pepper r52 astro black metallizzato, tetto e specchi in tinta e interni in pelle beige -cerchi da 17 -assetto sportivo -volante in pelle a 3 razze multifunzione - antifurto -chrome line esterna -pacchetto luci interne -vetri posteriori e lunotto scuri -navigatore professional -tetto apribile -bracciolo -sedili sportivi -fari allo xeno -clima automatico in famiglia abbiamo anche un 535d touring eccelsa del 2006 che verrà sostituito a breve con un 335 (i o xi) touring.....siamo molto indecisi se prenderla posteriore o integrale.... vi allego un po' di foto di questa auto fantastica...sembra di usare un vero e proprio kart....stupenda!!! ciao a tutti!
Ciao concittadino e BMWenutissimo in questo ameno luogo di strafatti!!! Federico P.S.: qui se non sono matti non ce li vogliamo, quindi facci vedere quanto matto sei
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
grazie a tutti per il benvenuto..... per federico......io un giro a erbusco lo faccio volentieri se mi fai appoggiare il posteriore su quel bolide che ti ritrovi......cmq credo di essere abbastanza matto anche io.....giovedi vado a cambiare le gomme e giustamente mi sto impegnando per finire del tutto quelle di adesso......e dovete aiutarmi con questa scelta difficile.....335i touring o 335xi....sempre touring....però aspettiamo il restyling.....