ciao a tutti mi presento: sono gianpaolo uno studente squatrinato da sempre innamorato del marchio, in particolare sin da piccolo della e36, in tutte le sue versioni. A luglio tornando da Napoli (dove studio) verso Gallipoli (dove vivo) è scoppiato il motore alla mia povera vechia dedra. Dopo averla rottamata mi ero rassegnato a tornare a casa in pullman, quando passando davanti ad una concessionaria vedo una bellissima cariola: un bel 325 tds. me ne sono innamorato all'istante, sono entrato, ho contrattato in modo estenuante col tipo e l'indomani sono tornato a casa con la bimba... ho dovuto faticare tutta l'estate per ridare i soldi a papà che me li aveva mandati, ma credetemi, lo rifarei 1000 volte. la nonnetta ha 260.000 chilometri ma va che è una bellezza...14 anni e ne dimostra la metà... 20 avanti rispetto alla dedra buonanima sua coetanea che non ha più retto il peso del mio piede... um saluto caloroso a tutti coloro che mi leggono e il migliore augurio di buon Natale
Benvenuto !! La mia prima BMW, il mio primo amore 325 tds grigio met, quella che acceleravo e mi giravo da solo sul porfido, 9-10 anni fa
grazie a tutti di cuore, anche io tendo a girarmi un pò con la mia, a volte lo faccio apposta, altre purtroppo no...