Ciao a tutti mi chiamo Francesco,abito vicino a Treviso e sono felicemente possessore di una BMW E36 320 cabrio. Al + presto provvederò a postare qualche foto... Posso dire che consiglio a tutti di provare almeno una volta la propria bimba al limite su una pista per capire che bello portare i gioiellini di mamma BMW al limite della tenuta e... OLTRE Fin'ora ho posseduto una Fiat coupè 2000 16v, poi a seguito di un incidente ho acquistato un E34 con la quale ho assaggiato i pregi del 6L e della trazione posteriore, e adesso guido la mia caruccia E36 cabrio ( con modifiche divertenti: l'autobloccante ) e penso di poter dire che ormai mi sono legato a questo fantastico marchio di cui mi piace molto il rapporto che ha tra eleganza e sportività. ciao. PS guardate i video e fatemi sapere cosa ne pensate...mi disp x l'audio che nn si sente il motore (ero anche cabrio).
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI