Ciao, sono alberto ho 19 anni-quasi venti e al momento non posso mostrarvi la mia bmw...vi direte perchè...semplicemente perchè ancora non ce l'ho.In effetti il mio desiderio sarebbe quello di prendere una 123d ad inizio anno[-o
[FONT="]benvenuto nel forum degli appassionati bmw![/FONT][FONT="] :wink: prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali:[/FONT] [FONT="]leggi attentamente il regolamento del forum[/FONT][FONT="]>>QUI
Benvenuto tra noi ! Mostraci il Range che è tanto bello, mi piace! Ma la tua Alfa è un euro 3? Altrimenti a gennaio rimarrò a piedi anch'io... in AutoClub c'è già il 123d coupè, il 3 porte 123d invece lo avevo visto già da un pezzo! Te quale preferisci? Cmq deve essere un motore terribile questo 204cv, considerando che il 177cv già non scherza Ciao
No l'alfa è del 98, mio padre l'aveva presa appena uscita....tra l'altro ieri sera dovevo andare ad un calcetto e non è andata in moto e ho dovuto prendere l'audi di mio padre, dai alfa tira i tuoi ultimi respiri Per le foto del range no problem..solo che al momento è pieno di terra fino al midollo...ho parcheggiato in un campo dove un tubo dell'acqua era rotto ed è stato come andare sulle sabbie mobili asd Per il 123d lo preferisco3 porte anche se alla fine il 5 porte è la soluzione più comoda venendo da una macchina abbastanza grande...