Ragazzi, da lunedì non posso più leggervi per almeno un mese e mezzo, causa un piccolo intervento! Mi raccomando, fate i bravi ( ) e tenete d'occhio neo e Vegeta.......che non prendano la 335Cd senza il mio consenso!
Grande El Nino ci mancherai! A presto e in bocca al lupo P.S. ma secondo te prendiamo il 335cd senza un consulto di "LE SO TUTTEEEE!!!"
Diciamo che grave-grave non è (è all'occhio)....ma è grave abbastanza per scordarmi per almeno un mese il pc, l'auto, la tv e i libri! Grazie per l'in bocca al lupo....e crepi!
nn preoccuparti...noi staremo li' con te...!!! auguri x tutto!!! stai tranquillo!!! ....................................
caspita leggo solo ora!!! auguroni el-nino!!! buona guarigione!!! ma se per un mese non puoi informarti sulle novità del mercato automobilistico poi noi come facciamo??
Auguri El Nino, mi raccomando, portaci buone notizie al ritorno P.s. Nel frattempo, se trovi un pò di tempo, dai un occhio all'erogazione dei turbodiesel
Un grande in bocca al lupo.... comunque anche solo per fare un saluto dopo l'operazione poi farti aiutare da qualche amico...
Ciao ragazzi, mi sono collegato per farvi un veloce saluto! L'operazione è andata tutto ok, ora inizia la lunga e dolorosa convalescenza! Diciamo che però il peso più grosso è stato tolto! ciao a tutti, e speriamo di rileggerci a breve!