Salve a tutti! Ancora non sono ufficialmente BMWista ma poco ci manca... Mi chiamo Vincenzo e in azienda abbiamo deciso di convertirci pian piano a BMW...Speriamo di non rimanere delusi! Abbiamo acquistato 3 settimane fa un' E90 320d Eletta...L'ho guidata per 800 km e mi sono trovato veramente bene...Non mi aspettavo da un 2.0 diesel una progressione del genere in sesta (ho guidato un Serie 1 ma ho notato che ha la sesta più lunga del Serie 3). Adesso manca solo la belva...Questione di giorni... Abbiamo optato per la 330i (sarà una macchina che percorrerà al massimo 10.000 km all'anno): Sconto maggiore (sconto flotta del 10 % perchè ne abbiamo prese 2);Prezzo minore (in rapporto alla 335d).Mi parlano tutti bene di questo motore ma non resta che provarlo...Sostituirà un CLK 230 Kompressor che è sempre andato bene ma ha cominciato, anche giustamente dopo quasi 9 anni e 120.000 km, ad avere dei cedimenti (collettore di scarico, strattoni del cambio automatico, tettuccio e finestrini in blocco).Spero di trovarmi bene nella comunità,anche se leggendo i topic non posso che aver una buona sensazione per il futuro. Saluti!