Eccovi , finalmente vi ho trovato fratelli ! Mi chiamo Codrin , vivo a Torino ma a dire il vero sono sempre in viaggio con il lavoro . Ho in possesso due auto : BMW 525 d & VW PASSAT , ma pero vi presentero solo la BMW visto che il forum è fatto apposta ! Alcuni dati dell'auto : Cilindrata: 2.500 => motore EURO4 Cavalli: 177+Cip tuning Anno : 2005 Carburante : gasolio Equipaggiamento: full optional , navigatore , caricatore 6 CD , DVD , sedili in pelle ricaldabili e regolabili elettricamente ,cerchi da M5 , etc. Vi annuncio che sono abituato a cambiare auto spesso (nel senso che le tengo piu' o meni un anno). Riguardo le foto : le ho fatte quando l'ho comprata , un pò vecchie ma spero che vadano bene.Metterò altre foto più avanti. Sono molto contento di avervi trovato !
Essendomi stufato delle vecchie auto , ho deciso fare un po di pulizia nel garage ... New cars: BMW 320d 163 cavalli => x uscire in giro Vw Passat 2.0 TDI 140 cavalli => x il lavoro il Mitsubishi è di mio padre , ma certe volte l'ho prendo anch'io , ovviamente x il off-road Chi mi sà dire ke problemi frequenti ha il BMW 320d del 2007 ?? Vi ringrazio in anticipo !
New Update With Photos : BMW 120d 177CV Nei prossimi giorni arriverò con altre foto , quando l'auto sarà in Italia .