si ma 7 smg rotti in un giorno non ti pare un po.... da leggenda metropolitana ? ad ogni modo io ce l'ho (L smg II intendo) e devo ammettere che un problemuccio l'ho avuto ... come spiegato a suo tempo .... ma era una sciocchezza da qualche euro... (un relè) peccato solo che il conce. me l'ha tenuta in rianimazione per quasi 15 gg perchè non sapeva trovare il problema a mio modesto parere comprare una m3 senza quel gioiello di smg II è un peccato mortale (non voleteme per cortesia amanti del manuale ) e devo ammettere che la mia scelta di aquistare una m3 è stata molto influenzata dall'smg II.
Bè ti posso dire che io cercavo un coupè, mi spaventavano i 160 kg in più e la linea meno elegante rispetto alla sorella .... ma ora che ho il cabrio .... non torno indietro. I kg si sentono tutti quando guidi in maniera estrema ma come disse il saggio "il cabrio non è macchina da pista" E la goduria di sentire lo scarico a capote aperta non ha paragoni. In fondo la differenza di prestazione è di qualche decimo ....... consumo e costi di gestione abbastanza simili, costicchia un pò di più comperarla, ma poi non te ne disfi più :wink: Ci sono anche i lati negativi, sarebbe bello che non ce ne fossero Oltre ai kg, perdi un posto e dietro c'è poco posto per 2 adulti, poi a capote in tela chiusa gli scricchiolii dovuti al telaio abbondano e a volte sono fastidiosi, ma quando metti l'hardtop diventa esattamente come un coupè .... più pesante Il bagagliaio è leggermente meno capiente e meno sfruttabile .... Ma francamente io a tutti questi difetti ci sono passato sopra.
Idem per me perchè cercavo un'auto comoda per il traffico ma con un cambio automatico da paura! Solo SMG II
beh dai sono piu che deciso, anche perche pensodoci sono uno che riesce a guidare in modo sportivo pure il renault master della ditta mio papa stipato all'inverosimile, e si sento che è pesante e mi ha datto, ma mi da forse piu soddisfazione guidare quello che la golf hihi nel week end vedo di andare a provarla, e nel caso di concludere :O