Ciao a tutti. Oggi 03/04/07 mi sono unito alla vostra comunity. Mi chiamo Omar e abito nella provincia di Bg. Ho 29 anni,alto,bello,biondo e con un sacco di soldi....a parte la prima il resto sono bugie Dal 2000 sono felice proprietario di una BMW 316i E46,color grigio metallizzato,cerchi da 17",tetto apribile....niente di più...ah,dimenticavo:la spia dell'air bag perennemente accesa (ormai mi fa compagnia!!!) Colgo l'occasione per porre alcune domande:tra breve,arriverà il momento di fare il tagliando (meccanico di fiducia,niente conce...) e vorrei cogliere l'occasione per sostituire la cuffia cambio (da qualche tempo mi si è taglaita leggermente alla base) e il pomello che non sò come,ma mi è restato in mano l'altro giorno...Nulla di preoccupante,resta sempre al suo posto,ma con uno strattone bello deciso si stacca. Oltre a cuffia e pomello originali (nelle varie versioni)..volevo sapere se avete qualche modellino da consigliarmi,qualcosa che magari vi ha stuzzicato la fantasia...A me piacerebbe qualche cosa in stile "selettore",ma non sò dove sbattere la testa per trovarlo... Grazie a tutti e felice di essere dei vostri!!!
Benvenuto! anch'io sono come te uno di quelli che si sono abituati alla spia aribag accesa ormai non riuscirei più a guardare il cruscotto senza
Benvenuto!!!! Ti faccio compagnia e sono solidare con te per quanto riguarda il pomello del cambio e la spia dell'air bag!!! SIGH!!!