Ciao a tutti, inanzitutto volevo farvi i complimenti per il forum davvero bello!!! Partiamo con la presentazione: Mi chiamo Enzo ho 26 anni (appena fatti) e abito a varese, la mia passione sono le macchine e le moto, pero' pultroppo per vari motivi (donna/mutuo/ecc.) sono costretto a vendere i miei due pezzi di cuore, la mia cara Subaru Impreza WWW serie limitata (per i consumi/donna) e la mia cara Honda CBR 954rr (per la donna) Per l'appunto stavo valutando l'acquisto di un BMW 320d o 320CD con il kit M tec2 ho promesso alla donna che prendevo un diesel, pero' lo prendo come dico io Ancora complimentoni ragazzi e spero di conscervi presto CIAO!
benvenuto dici alla "donna" che alla lunga potrebbe perderti..! tra due mesi al massimo ti stancheresti del diesel, correndo il rischio di aver rinunciato a ciò che davvero ti piace. se vai in cbr e in subaru beh.. un 2000 diesel con soli 4 cilindri non potrà MAI emozionarti. almeno prendi in considerazione il 3000, così almeno recupero potenza e regolaità di funzionamento del 6 cilindri... scusa per il consiglio sincero..
la stavo per fare io la battuta di bmwina... cambia donna scherzo ragazzo, complimenti per i mezzi... bmwenuto
Grazie a tutti per l'accoglienza!!! Avete ragione, ma la donna centra si' e centra no! Vedremo, seguiro il CUORE! :wink:
Grazie ancora a tutti! Ragazzi ho trovato un mio amico che vende la sua 320 ci, ho aperto una discussione consigliatemi! :)