Ciao a tutti ho iniziato con BMW che avevo 19 anni con un vecchio 315 bianco , 4 marce senza niente , anzi no aveva il tettuccio apribile .....e i doppi fari anteriori , si perchè BMW ha sempre distinto i 4 cilindri dai 6 . Poi dopo circa 170KKm e la frizione originale... aveva 75Cv da 0-100 12 sec.. Ho saltato la serie 3 sucessiva , ma nel 89 ho comprato un 318I E36 , rosso pastello , era una macchina bellissima ,poco dopo era uscita la 155alfa , era ridicola al confronto. E46 macchina fantastica , senza condizionatore , come optional solo i fendinebbia , mi ero svenato , le BMW sono sempre state care.... Macchina sfortuanta , dopo 3anni e 75KKm un terribile incidente me la ha portata via , ma se son qui che scrivo devo ringraziare la E36 e le barre anti intrusione appena utilizzate... Poi ho preso un Pajero , quando la moda dei suv era lontana , ma le macchine con baricentro alto non mi sono mai piaciute.... nel 99 spinto dai circa 7 milioni di risparmio ho pero una 156ts 2.0 percarità ottima macchina , veloce e sicura , ma al cuore non si comanda , e nel 2006 ad agosto è arrivato 320D E91 attiva nera metalizzata senza alcun optional aggiuntivo , solo un kit vivavoce che mi sono autocostruito a costo praticamente 0 e che funziona benissimo... Bhe ho detto tutto ciao a tutti