Salve a tutto il forum, per puro caso vi ho trovati in qlk ricerca... Sn una ragazza della prov di Napoli, non possiedo un auto per mia GRANDISSIMA sfortuna, ma adoro, venero le BMW..hano un fascino ineguagliabile se non ne ho una è perché nn ho modo alcuno per comprarmela, sn piccola (20anni) ma spero d potermi realizzare presto nel lavoro per fare il mio grande acquisto.. chissà tra qndo e ql modello sarà uscito per allora...vabé, vi sto riempiendo di kiakkiere Mi sono iscritta perché ne voglio capire davvero d + d auto, motori, novità...ed ammetto che adoro il tuning, qllo soft, qndi magari voi potreste essere .... la mia "scuola":wink: gironzolerò per le varie sessioni... spero d non disturbare!
Benvenuta !!! spero tu riesca a coronare al più presto il tuo sogno come questa tua compaesana http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97038
Di sicuro non disturbi....in particolar modo per il fatto di essere una ragazza visto la carenza, le eccezioni sono sempre un piacere!!! Benvenuta!!!
Benvenuta!!! P.S. per la tua futura BMW... persevera! Pensa che io da quando ho 18 anni ne sogno una e solo oggi che ne ho 32 sono riuscito a coronare il mio sogno...