Buongiorno!! E' da un pò che sento ben parlare di BMWPassion, e finalmente, da amante incondizionato della casa di Monaco mi sono deciso a iscrivermi!! Io non ho (ancora) una BMW ma per la fine dell'università dovrebbe essere mia una magnifica E81 3porte 120i futura...si spera!!! Che dire..Mi chiamo Claudio, ho 21 anni (22 tra poco più di 3 mesi), abito sul lago di Lugano, a pochi chilometri dal confine, amo le automobili dall'età di 3 anni e spero di trovare lavoro in questo magnifico mondo; spero di trovarmi bene in questo forum, che mi sembra davvero molto completo e molto frequentato! Ciao a tutti!! Cla:wink:
Ero quasi indeciso se creare un nuovo topic, visto che mi sono iscritto anni fa ma non mi sono più fatto sentire..il tempo e gli impegni mi hanno fatto "dimenticare" il Passion, pur sentendone parlare spesso sul Serie1VirtualClub, infatti qualcuno mi riconoscerà. Spero d'ora in poi di essere un utente più attivo, soprattutto adesso che non sono più un infiltrato (niente Serie1 ancora, ma una Mini Cooper R50) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comincio ad avventurarmi nella sezione della mia bella, ma scriverò molto anche altrove, BMW è proprio la mia Passion :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />