Dopo aver passato un'intera giornata a leggervi, ho deciso di registrarmi sperando di entrare a far parte di questa bella compagnia. Spero di poter approfittare delle vostre manifeste competenze e kissà di contribuire con le esperienze vissute sulla mia 525 tds e39. Rinnovo il mio saluto. Alex
ed ecco un'altra stupenda E39 nel forum! benvenuto! km? colore? descrivicela! e magari fai un salto nell'apposita sezione così ti presenti a tutti, se non lo hai già fatto!
Rieccomi e grazie per il benvenuto Puccio. Allora la mia è una touring del 1997, origini tedeske, grigio scuro metallizzato,ha 190mila km ed è una signora ke porta molto bene le sue stagioni, conto di mettere al + presto delle foto. A risentirci presto.
Ciao Alex1967 auguri per la macchina! anche io ne ho una come la tua però berlina del 98 con 184000 km ora. origine belgio Quando accendi il quadro, appaiono anche a te nel bc le scritte: Vorglunen, Brenslicht prufen...? da poco a me appare anche una scritta: tlstand motor prufen che nn so proprio cosa significhi. ho fatto ora quasi 800km in un mese (solo in città) e devo dire anche io che la e39 è proprio una signora macchina! Appena posso, posto le foto....
mi aggiungo anche io....... Ragazzi salve mi aggiungo alla lista dei posserssori della mitica E39,dopo aver letto molto nei vs forum mi son registrato...mi piace il forum quindi volevo semplicemente salutarvi....... BUON POMERIGGIO!!!!!!
ragazzi scusate un info.....mi si è sfilacciato il filo dell'alza vetro ant lato guida.....oltre che in concessionaria (praticamente vogliono vendermi tutto lo sportello.....) dove posso reperirlo? grazie.
La stessa cosa che è capitata alla mia.........allo sfascio!!! e anche di corsa...oppure prova a chiedere nella sezione vendo del forum....
ragazzi scusate sapete dove posso comprare dei proiettori angel eys (completi gruppo fanali frecce) senza dissanguarmi....il problema è che su ebay italia li ho visti a 400 o 450 € mentre gli stessi in germania a 199/ 235 € com'è possibile? per forza in germania si deve comprare? grazie.
ciao mys4 eccola!!! Ciao no mi spiace mys4 nn pox aiutarti ho il cruscotto low (quello per intenderci con l'automobile ed i led) quindi nn mi appaiono le comunicazioni di testo dal BC