Dopo aver passato un'intera giornata a leggervi, ho deciso di registrarmi sperando di entrare a far parte di questa bella compagnia. Spero di poter approfittare delle vostre manifeste competenze e kissà di contribuire con le esperienze vissute sulla mia 525 tds e39. Rinnovo il mio saluto. Alex
Rieccomi e grazie per il benvenuto Puccio. Allora la mia è una touring del 1997, origini tedeske, grigio scuro metallizzato,ha 190mila km ed è una signora ke porta molto bene le sue stagioni, conto di mettere al + presto delle foto. Unico grande problema: revisione del cambio automatico ZF 5HP18 (nn mi entrava + la retromarcia) Dopo ricerca su internet e scarico manuale del suddetto da un sito americano, col mio meccanico si è provveduto a smontarlo ed a sostituire le parti rotte (una molla a coppa ed un disco del pacco frizione della retromarcia) ahimè, rimontandolo si muoveva la guarnizione sopra la parte idraulica (nn vi spiego quello ke ha comportato perkè mi dilungherei troppo) comunque questo inconveniente mi ha costretto a portare il cambio presso il centro ZF di zona e con 900 euro ho risolto il problema appunto revisionandolo tutto. Rimontato il maggio scorso è ritornata perfetta come prima. Dimenticavo ai 900 vanno sommati 200 spesi per i pezzi sostituiti col fai da te. A risentirci presto.
Scusate la scortesia, nel ringraziare per il benvenuto riservatomi avevo solo citato Puccio. E' scontato ke estendo il ringraziamento a TUTTI quanti Voi