Ciao a tutti!!! Sono da meno di una settimana possessore di una BMW Z4 2.5 Si!!! Sbavo da circa una settimana ogni volta che la guido.. favolosa!!! :) Ecco la foto! Ciao Marco!
Prova a guardare qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384 In ogni caso benvenuto e complimenti per l'auto :wink:
anche io stavo passando ad una z, ma un 2.2, bè mi sono trattenuto, ma la voglio, se la trovassi sui 22/23 mila la prenderei..
Nooooooooo Uguale alla mia bambina...dark silver tetto e specchi bianchi e cerchi finti scomponibili...quanti ricordi
Grazie a tutti x il caloroso benvenuto!! Ho 2 domande da farvi visto che in materia mi sembrate alquanto ferrati :) !!! La mia piccina l'ho comprata usata di 5 mesi e ha su come optional il volante multifunzione che controlla autoradio e telefono, solo che il vivavoce bluetooth nn è attivo... sapete quanto costa falo istallare?? E 2, sapete quanto costa il cavetto per l'IPOD?? Grazie mille !! CIAUUUUUU!!!!
bè anche la mini cabrio mi piace, se dovessi trovarne una ad un prezzo ragionevole, forse farei il passo.
L'interfaccia bluetooth costa intorno ai 600 euro postvendita.... 1000 euro quella con i servizi telematici per l'assist. Il cavetto ipod con controllo al volante, carica ipod e visualizzazione testi intorno alle 250 euro montaggio incluso. .
Grazie mille! Non sapevo proprio dove cercare... sul sito della bmw avere un prezzo è praticamente impossibile!! Credo farò tutte e due queste modifiche appena posso.. o appena finisco di pagare la zetina heheheh :wink: Ciao e grazie ancora!
Sì sì fai proprio bene:wink: L'unica cosa che ti consiglierei di fare (cosa che farò anche io appena mi arriva la belva) è di installare l'interfaccia ipod della Dension (gateway300) che è un po' + avanzata di quella BMW. Guarda su: www.bortesi.it P.S. Dicci qualcosa in poù sulla tua zetina.....che cerchi hai?
Ciao! Grazie per le info mi sembra effettivamente piu completo x la gestione dell'Ipod.. Non sapendo ancora postare le immagini ho messo la foto dei cerchi nel mio avatar.. sono da 18 255/35post 225/40 ant. ma nn so che modello sono.. Per il resto la macchina è nera pastello, interni in pelle nera fari allo xeno sensore luci/pioggia cruise control... Tu quando inizierai a guidare la belva?!?! Ciao!!!
Ciao ciao:wink: Dunque, la mia belvetta arriverà a fine marzo quindi di tempo ne deve ancora passare Per quanto riguarda l'interfaccia ipod io comprerò quella sicuramente! Per quanto riguarda i cerchi, invece, (come dice TheD) te l'ho chiesto perchè mi sembravano proprio i CSL Diciamo che la tua Z ha, come cerchi, gli stessi che ci fanno impazzire! L'unico problema è che gli originali sono da 19" e sulla nostra zetina, i 19", non sono riportati a libretto Oggi, se riesco, mando un bel FAX al Sig. Merenda (Ufficio Omologazioni Bmw) insistendo sul fatto che la Z4 Roadster S Alpina riporta a libretto la misura da 19" che ci interessa
U ora so che cerchi ho!! hehehe! Bhe i 19 non starebbero di certo male .. se poi come dici li monta l'Alpina magari qualche possibilità c'è! speriamo! Ciao!!