Eccomi qua... Romano, 38 anni, BMWuista (moto) da 4 anni e da pochi giorni neo proprietario di una splendida Z4 2.2 del 2004. Vediamo un pò se questo forum è divertente quanto il suo gemello a due ruote (www.quellidellelica.com) Lamps!
Ciao sono anch'io di quellidellelica. Il mio nick è lo stesso, il tuo? Sei un "rimasto" anche tu? Benvenuto, sito interessantissimo ed utilissimo come l'altro per le moto, anzi direi più tecnico di quello per le moto, anche perchè quì si può attaccare molta più roba che sulla moto. Occhio al portafogli se non ti bastano le scimmie della moto, quì troverai dei gorilla per le auto.
No... su QDE sono Abso...:wink: Naaaa...e mica so Piripicchio! GS 1200 nero con cerchi e teste nere, terminale Leovince naturalmente senza DB KILLER... Ed un Kawasaki ZRX1200R Eddie Lawson replica... Lamps!
Voilà... Sul Gavia (2.700 m)... per la cronaca si era in giugno... In pista ad Anagni... non fatevi ingannare dallinquadratura...notate l'inclinazione, ben 12° di piega!!!! Per quanto riguarda la Zeta... credo di avere solo questa foto... Scattata col telefonino il giorno in cui l'ho comprata... Lamps!