ei ciao ciao donna allora dalla capitale che faccio vengo su a verona con il mio cavallo o con la mia bmw???che dici? quale mi consigli?
gia fatto Verona-porto san Giorgio (marche) andata e ritorno in giornata, certo non è una M ma 150euro di benza si sono spesi tutti... Una figata di raduno spero di esserci anche al prossimo vediamo con che auto
bla bla...bla...e non mi hai nemmeno portato quando ero a casa che mi rompevo non si fa!!!!! e cmq Buongiorno....poichè mi scrivi sempre tutte le buonanotti almen degnati del buongiorno ogni tanto!!
tanto non gli importa...sovrasterzo!! mi chiama solo per andare a milano perchè si rompe...quando si diverte non c'è posto per me vero unowen?????????????????????????????????????? cattivo brutto!!
io lo devo fare divertire????IO???? io sono gia super utile per lui...ne faccio di cose per lui signori miei
si vede che nn lo soddisfi a sufficienza ma te cosa fai di bello nella vita? studi? sei all università anche te?
12 pagine????? quando si dice il potere della.....mhm...donna....questo topic entrerà nella storia come il topic di presentazione più lungo....
guarda ora me la vado di nuovo a cercare ma siamo sinceri...avrei la forza per soddisfare piu di uno..unowen è il migliore amico del mio ragazzo...è come se fosse mio fratello...quindi non lo posso soddisfare in tutto e per tutto noo??? comunque lavoro..non sono una nullafacente anche se mi vedete sempre qui...ma è un problema se il topic diventa troppo lungo?? mi bandiscono????
ok è lungo ...ma perchè son io che son una pettegola?? vi divertite?? non avete mai visto una donna in questo forum???....dai non è colpa mia se la gente mi scrive e ho messo anche una foto abbastanza brutta quindi...