sul 320d mi trovo bene a freni... non gli ho mai messi in condizioni estreme, ma quando devo frenare bene, lavorano a dovere... vabbè che i freni li uso poco... nn servono :wink:
A giorni mi arriva la mini One...completamente nera...l' ho presa base base...mi serve per lavoro e per la mamma...non vedo l' ora di accoglierla...
Bhe...se sarà un raduno prevalentemente Mini...verrò come minista...altrimenti porto l' M...ma spero ad ora del raduno...di addestrare la Mini e insegnarle a seguire la sorella maggiore...
ma si, dalla one non si può pretendere, ma esteticamente la puoi far diventare più bella di una S. tutta nera poi
Hihihi....Robbè...il nostro raduno sarà serio...ci sarà un fondo indennizzo per coloro che pur di onorare con la loro presenza il raduno, se dovranno affrontare più di 300 km riceveranno un rimborso spese...seeeeee
Ministro- la mini credo di lasciarla acqua e sapone...almeno per il primo anno di vita...sai...dovrà imparare a sacrificarsi per la sorella maggiore...( ha bisogno di un buon impianto frenante Brembo...)
Chiediamo a Prodi di alzare anche i carburanti...così ci salta fuori l' indennizzo per i nostri amici lontani...
Comunque se guardi indietro.... a Verona sono già stati organizzati 2 raduni. Io vi ho participato solo ad 1.... aimè ero ancora con la Berlina