in realtà te la sei andata a cercare venendo in un sito come questo hai messo il miele in una grotta piena di orsi .....ma dal quel che sembra hai un bel caratterino quindi non avrai problemi...
bhe unowen mi ha detto iscriviti dai dai che ti diverti...ma il mio topic non era un granchè .... ho dovuto inventarmi qualcosa per svegliarvi fuori ihih... a bhe io sul destriero ci vengo si si..pero non credo di aver capito bene perchè nella città dei sogni mi metto ad urlare....o forse l'ho capita troppo bene ihih
il primo arrivato era un pony...bhe un haflinger ....l'avelignese per capirci...la mia Mary mc Dooy....l'altro è arrivato un anno dopo...non ho mai capito bene che fosse ero ancora piccola...era un arabo...sauro...Rocky Balboa...(che fantasia di nomi)altissimo per i miei 10anni...anzi forse ero piu piccola!! poi è nato tra loro una tenera amicizia e è nato torny colore della mamma altezza del papà ma è stato venduto subito!!
Conosco il carattere degli avelignesi e degl' arabi...sono entrambi due soggetti meravigliosi...ovviamente ognuno per le sue caratteristiche...però...un incrocio tra i due...non l' ho mai visto...heheh
sella americana..sella inglese e pure a pelo quando li facevo muovere un po...senza aver abbastanza tempo per tutto
Si, capisco...io sono stato ammalato un pò di giorni e sapere il mio cavallo fermo...beh...mi si stringe il cuore...infatti stamattina...anche se non ancora guarito...non ho resistito e sono andato a farlo giocare un pò...
a ottobre ho fatto un po si inglese in un maneggio sopra quinzano che mi sfugge il nome...son riuscita a resistere solo a un quarto d'ora di troppo( non ho piu il fisico)...e poi non mi trovavo con il cavallo...povera artemesia!! poi torniamo indietro di un anno che ho fatto qualche volta a pelo......l'americana non ho piu ricordi purtroppo