ciao e benvenuta! stanno benone le stelline! io ne ho vista una dalle mie parti con il tetto tutto burberry ed era bellissimo, uno degli accostamenti migliori prossimo step per la tua minuccia sono i cerchi da 17
poichè brown81 vuole indagare..dimestrerò di non essere uomo.. e di avere le stelle tatuate sul piede certo che siete uomini di mala fede...
un 25 giorni fa circa, intorno alle 11...premetto che non sono precisamente di verona...ma...ci passo spesso per la città...ed ero rimasto colpito da questa cucciola panna piena di stelline sul tetto...
negli ultimi 25 giorni non ci sono passata in corso porta nuova..soprattutto perchè lavoro da un altra parte e lo posso saper per certo...altra cosa, di sicuro i miei parcheggi son ben altri...è impossibile quindi...cmq o sono stata copiata o qualcuno mi ha copiato...e se è cosi so diventare molto cattiva!!! P.s: cmq come le mie non saranno mai mai mai uguali ....5 grandezze diverse di stella..elaborate al pc...ridefinite...fatte tutte a mano...un giorno di lavoro....pagato in tutto 8 euro di carta!!! cercata per mezza verona... passione per la propria auto...il signor o signora o signorini vari...che si facciano avanti...
oltre le bmw altra passione in comune..ne avevo tre di cavalli...me li han venduti dopo una brutta caduta...e negli ultimi 5 anni non han piu voluto che ci salissi...ma resta troppo forte la stima che ho per questi animali e ogni tanto scappo a farmi qualche passeggiata...
Io faccio l' istruttore a tempo perso...sono animali che mi donano delle emozioni incredibili e che ogni giorno...mi lasciano qualcosa di nuovo nel cuore...