CiAo A TutTi | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

CiAo A TutTi

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da miKyz, 8 Gennaio 2007.

1. miKyz

miKyz Aspirante Pilota

16
    0
    18 Maggio 2006
    mini one d
    Scusate se ci ho messo tanto a rispondere...grazie per il benvenuto, grazie per il tetto (anche perchè me lo merito tutto dato che l'ho fatto io facendo stelline una per una)...dell'incidente?? mi ricordo poco...pero ragazzi si puo dire cio che si vuole su sta macchina ma se non l'avessi avuta sarei gia con gli angioletti...non mi son fatta praticamente nulla...nulla...o meglio un piccolo trauma celebrale...ho preso un colpo fantastico di frusta ( ho il collo spostato) e poichè è scoppiato il finestrino mi son tagliata il braccio per circa una 20cm...nemmeno una cicatrice e resto bella come prima(che vanitosa)!!diciamo che la mia macchinetta si stava esercitando per entrare a far parte di qualche gruppo di stuntmen.. un volo di 6 metri di altezza e 4 ruzzoloni pero non l'han portata a diventare celebrità!!..ho risposto a tutti?? unowen...soddisfatto?? ho postato...

2. brown81

brown81 Guest

e questo è quello che conta :wink:

3. dario528

dario528 Primo Pilota

1.035
    11
    17 Ottobre 2006
    528i e39 berlina manuale
    azzz.... come "nulla" non c'è niente male :fear
    grazie mini [-o

4. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    matica
    bisogna sempre dare il benvenuto a una dolce donzella...
    il tetto della mini e fantastico

5. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    BieMWenuta Michela!!!!=D> =D> =D>
    Avere un "membro" del gentil sesso fa solo che piacere :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Per il tetto della Mini.....io l'avrei fatto su una Mini nuova.
    15000 € di danno sono tanti....per un'auto piegata di tetto.

Onestamente o l'avrei venduta incidentata o sistemata ma subito venduta.
    Andrà benissimo, ma dopo una botta di quel genere io non rischerei.

Comunque hai dteto bene...
    "Dite sull'auto quello che volete".

Io non dico che hai sbagliato, ma solamente che il sottoscritto avrebbe fatto diversamente :wink:

Spero che tu ti diverta su questo forum....molto frequentato da maschietti :wink:

PS: il doppio senso in alto....è solo una battuta :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Ciao da Robbè@@

6. luca compact

luca compact Collaudatore

447
    4
    25 Novembre 2005
    ///M3
    welcome ad entrambe!

7. miKyz

miKyz Aspirante Pilota

16
    0
    18 Maggio 2006
    mini one d
    Grazie per gli altri benvenuti..cominciano ad essere parecchi!! e anche se ancora non ho postato molto, ho trovato molte soluzioni utili...robbè...avevi ragione!! essendo nuova riuscivo a vendere solo il motore a 5mila euro... e dello scatafascio intero volevano 3-4 mila...purtroppo papà e il suo orgoglio non voleva che qualche bruto carrozziere la cucisse con varie parti di mini o magari parti "tarocche" riuscendo ad avere un auto nuova a pochi soldini!! Io come potete ben immaginare ho detto o una mini o non guido piu!! e cosi doveva pur scegliere fra nuove e usate...alla fine ha provato a sistemarla e l'abbiamo tenuta...anche perchè la paura che potessi prendere in mano una cooper era alta...se riesco a cappottare con la one d!! tutto pero c'è un rimedio..ho trovato il ragazzo con la cooper...e di nascosto facciamo le gare ai semafori ihih secondo voi chi vince??

8. brown81

brown81 Guest

se vinci tu è perchè lui ti vuole troppo bene :wink:

9. miKyz

miKyz Aspirante Pilota

16
    0
    18 Maggio 2006
    mini one d
    ok la premessa è donna!! ovviamente nei secoli dei secoli "donna al volante pericolo costante" e non mi prolungo sulla tematica...il diesel da quel che so...e ri-premetto donna...in terza e quarta da molte piu soddisfazioni che un benzina...che ti ha lasciato al semaforo quando ha messo la prima?? erro ometti?? non posso vantarmi molto a volte vince lui e senza dubbio se lo merita...ma resto con la convinzione che motore e cavalli non contano se non c'è la testa...e questa lui non ce l'ha!! :mrgreen: avete una donna che ha battuto un cooper!!:wink:

10. brown81

brown81 Guest

:redface: mai detto questo....la premessa è mini cooper contro mini D.....ad ogni modo scherzavo :wink:

11. miKyz

miKyz Aspirante Pilota

16
    0
    18 Maggio 2006
    mini one d
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: non ti preoccupare unowen puo confermare sotto sotto sono un maschietto...penso piu alle macchine che pulire casa...:redface: che vergogna di donna :confused:!!

12. brown81

brown81 Guest

8-[ 8-[ 8-[ non voglio indagare :-s :-s :-s

ad ogni modo magari poter trovare una ragazza con cui parlare di auto....sarebbe la quadratura del cerchio :lol: :lol:

PS: il tuo boy sul tetto della mini ha la luna? :wink:

13. miKyz

miKyz Aspirante Pilota

16
    0
    18 Maggio 2006
    mini one d
    dai scherzo quale uomo e uomo..donna a tutti gli effetti lo posso dimostrare!!!..solo che mi piacciono le macchine!!...sul tetto niente luna..solo io mi son spinta al tetto...diciamo che siamo tatuati entrambi pero...io ho delle stelle sul piede lui un sole sulla gamba..:mrgreen:

14. brown81

brown81 Guest

=P~ =P~ =P~ indaghiamo =P~ =P~ =P~

basta...ora me ne torno a studiare....ci si sente in giro per il forum...ciao ciao :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

15. arcella

arcella Kartista

215
    0
    24 Marzo 2005
    325ci
    ciao!!!

16. simix

simix Kartista

55
    2
    5 Gennaio 2007
    bmw 325ci
    benve benve.. benvenuta!!!

>8P

17. Mauro Forti

Mauro Forti Kartista

143
    2
    20 Maggio 2006
    Bmw 330d Touring con 204 cv???
    Grande!! sei troppo forte!!
    concordo,, testa meglio di cavalli,, poi donna al volante...... storie!!,,, le donne come gli uomini sono alcune brave alcune no,, la differenza è che nessun uomo sa ammettere di non essere un grande guidatore,, e quindi,,, noi maschietti siamo tutti bravi!!! hehe!
    Con questo rinnovo il mio benvenuto alla sorellina con il mini Bmw.

18. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

815
    27
    23 Febbraio 2006
    520i E34 Individual
    adesso vogliamo foto del piedino...visto che in avatar non si nota tanto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s: con questo messaggio sono diventato Collaudatore! :D

19. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Come diceva il Conte Uguccione:

Donna al volante....
    la si tromba all'istante

:mrgreen: :lol: :mrgreen:

20. Matteo M3 E46