eppure non ho fatto nulla....dai dai è solo perchè son l'unica collegata e che vi risponde..ci fosse un altra donna figurati...quanto bella posso essere!!
stasera probabilmente mi incontro con altri ministi per andare in qualche locale dalle mie parti, fai un salto:wink:
forse è stata bannata x topic eccessivamente lunghi... o forse è scappata.. da un branco di lupi affamati.. o anche gli alieni..
allora ti racconto una cosa io: c'era una volta un Re, seduto sul sofà, che disse alla sua serva: "raccontami una storia" e la serva cominciò: "c'era una volta un re seduto sul sofa che disse alla sua serva:"raccontami una storia": e la serva cominciò : "c'era una volta un re.............
studi troppo...questa me la dicevano da piccola quando volevo che qualcuno mi raccontasse una storia...povera me
studio troppo, lavoro troppo mi concedo troppo alle donne....e soprattutto bazzico troppo nel forum......sono TROPPO
Di solito l'imprenditore per farsi nuovi clienti....da tutto se stesso... poi abbordato il cliente si inizia a trattare e probabilmente fregarlo...quindi..
quindi dovrei regalarti i cerchi oggi per fregarti domani? è questo che mi suggerisci....no io sono onesto i clienti li frego da subito