ho trovato una bella x3 e83 2.0 Eletta da 177 cv(09/2007),con soli 127.000 km,ma prima di fare acquisto devo chiedere un consiglio a voi che siete dei esperti)qualle e piu affidabile la 177cv del 2007 o la 150cv del 2005? Visto che da un anno che ho una saab 9.3 e non smetto mai di butarli i soldi x diversi problemi non vorrei che mi succede cosi anche con questa)))grazie in anticipo
potrebbe essere una tragedia con entrambi, visto che si parla di auto con più di 10 anni. 150cv può aver prevalentemente problemi di turbina; 177cv può aver problemi a catena (distribuzione - vedi problemi N47 su google) e alla pompa alta pressione del gasolio. però ripeto, ormai sono auto vetuste in cui tali problemi potrebbero già essersi presentati (e/o ripresentarsi). Senza poi parlare del dubbio kilometrico.
Certo hai raggione al 100%,comunque domani vado a fare il passaggio di una e83 3.0d 204 cv del 2005,si presenta benissimo ed ha 137.000 km,penso che reali visto che e tenuta veramente bene rispetto alle altre viste,il tipo mi dice che ha cambiato solo la turbina un 8000 km fa,pulleggia e cinghia di servizi,lho provata su strada e mi sembra abbastanza viva,cambio automatico cambia senza alcuna spinta o pausa Ce qualcosa altro di cosa potrei avere paura??grazie. Eric