Baciamo le mani! e si, dopo anni e anni a rincorrere un sogno, ieri mattina si è avverato, ho preso una 320d usata del '01 con 122K Km, bella, bellissima, ma... sono rimasto a piedi, dopo pochi chilometri . Mi che bello fare lo sborone con gli amici sfoggiando la macchina lustra e linda, ma andiamo al bar che vi offro qualcosa per festeggiare, o ragà non sbattete le portiere che vi prendo a calci in .... allacciatevi le cinture che ....... e non accende. Va bè ragà sarà per la prossima macchina nuova. Sono venuti a prendermi con il carro attrezzi!!! Fatemi coraggio che sono demoralizzato, anzi ora apro un post nella sezione adatta per capire cosa ha la mia macchina!!! Buon fine settimana, almeno per voi . Peppe
ahah! scusa.. ma vorrei ridere con te... d'altronde sicuramente e' una stupidaggine.. che d'altronde ti deve essere passata in garanzia.. beh comunque sappi che indipendentemente da tutto hai comperato una grande auto.. e te ne accorgerai strada facendo! Intanto benvenuto nel forum...
benvenuto.... mi spiace molto per la disavventura, certo è demoralizzante, ma vedrai che andrà tutto a posto...:wink:
Benvenuto anche a te, siculo. Certo che la tua BM ti ha fatto una bella sorpresa! Speriamo sia una cosa da niente.:wink:
Ciao e benvenuto! Dispiace anche a me per la tua disavventura; non ti scoraggiare; sui carro attrezzi ho visto auto di tutte le marche, soprattutto Mercedes.
Grazie a tutti per l'accoglienza, domani mattina vedremo cosa mi dicono, speriamo bene... Buona domenica a tutti. Peppe
vero, MA: 1) una vettura del 2001 ha una garanzia di legge da parte del commerciante che l'ha venduta la quale prevede la VETUSTA' per legge ossia il commerciante si prende carico del 57% del danno e l'acquirente del 43% 2) se uno è particolarmente zelante e, oltre alla garanzia di cui sopra, ha stipulato la NSA dorme comunque sonni relativamente tranquilli perchè la NSA è tutta un cavillo/eccezione Io ho fritto la pompa dell'I/C dopo 5000km col C32 e la NSA se ne è tirata fuori con un cavillo appunto (però la soddisfazione di bucare il timpano al perito con le mie madonne me la sono levata) ed il commerciante è intervenuto rifondendomi il 57% della riparazione. Ergo: garanzia è bello se hai una stilnuovo, per il resto è bene iniziare a pregare. In ogni caso auguro al neoarrivato che sia proprio una sciocchezza!
we! terrrone a chi!!! comunque sempre apperi sugnu, senza machina arristai, aspittamu!!! (traduzione: sono sempre a piedi, sono rimasto senza macchina, aspettiamo) Cmq da come vedo in questo forum ci sono un poco di siciliani mi sento un pò a casa. Na bona sirata picciò. (una buona serata ragazzi)