Ciao a tutti | BMWpassion forum e blog

Ciao a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da paolotog, 30 Marzo 2016.

  1. paolotog

    paolotog Aspirante Pilota

    8
    0
    30 Marzo 2016
    Reputation:
    10
    Bmw 118d
    Ciao a tutti,
    sono Paolo ho acquistato da qualche settimana una Bmw 118d bianca del 01/2014 con garanzia BPS cambio steptronic 8m ed altri accessori..
    Sono sempre stato appassionato di moto ( iscritto anche al forum " gemello " di quellidellelica :wink: ) solo recentemente con il 118d ho scoperto una passione anche per le auto che prima non ho mai considerato tanto..ora ho l accoppiata moto/auto Bmw :biggrin:.
    Sono molto soddisfatto dell'acquisto l'auto che ho preso è tenuta veramente bene e ne sono pienamente soddisfatto direi sotto ogni aspetto; non mi ha deluso in nulla pur non avendola provata prima.
    L'unico neo se proprio è che essendo io altino ( 1,87 ) un pò più di spazio non mi sarebbe dispiaciuto, ne ero conscio all'acquisto ma è scattata la scintilla per cui al cuore non si comanda ! :biggrin::wink::cool:
    Ho conosciuto il sito per caso nel periodo in cui stavo decidendo il da farsi e mi piace leggere i forum per cui ho deciso di iscrivermi.

    Ri ciao a tutti
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputation:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     

Condividi questa Pagina