Ciao a Tutti !!!! | BMWpassion forum e blog

Ciao a Tutti !!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da blugerardo5555, 4 Gennaio 2016.

  1. blugerardo5555

    blugerardo5555 Aspirante Pilota

    1
    1
    4 Gennaio 2016
    Reputazione:
    12.166
    BMW 318d Touring Business autom.
    mi presento !!! sono Gerry e mi sono appena iscritto a questo forum !!!
    Questa mattina ho firmato un contratto per acquistare la mia BMW che dovrebbe essere pronta tra un paio di settimane....si tratta di una 318d Touring Business con cambio automatico Blu.

    Speriamo bene !!!!![​IMG][​IMG][​IMG]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Ivano M

    Ivano M Aspirante Pilota

    15
    1
    4 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    320i cabrio E36
    Ciao Gerry,

    anche io mi sono appena iscritto e presentato.

    Ben trovato.

    Il blu è il colore che in assoluto preferisco.

    Io ho una E36 e mi ci trovo ancora benissimo, ad oggi ancora mai un problema...per fortuna.

    COMPLIMENTONI PER L'ACQUISTO!! VEDRAI CHE NE SARAI BEN PRESTO MOLTO ENTUSIASTA=D>
     
  3. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  4. ziopino2003

    ziopino2003 Aspirante Pilota

    0
    0
    6 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw x1
    Un caloroso saluto a tutti.
     

Condividi questa Pagina