Ciao a tutti!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da FullThrottle, 9 Giugno 2015.

  1. FullThrottle

    FullThrottle Kartista

    169
    7
    9 Giugno 2015
    Reputazione:
    15.761
    BMW f20 125D Lci
    Ciao a tutti mi chiamo Mattia!
    Era da tempo che desideravo presentarmi su questo forum ed oggi è il giorno adatto: ho finalmente ordinato la mia prima Bmw!
    Vi presento il mio futuro bolide nella sua configurazione:
    120d 5 porte
    -Msport
    -Mineral Grey
    -Cerchi Ferric Grey
    -Cambio automatico sportivo
    -Navi Pro
    -Clima aut bizona
    -Sedili post 40:20:40
    -Poggiatesta post abbattibili
    -([FONT=BMWType_Bold]Modanature interne Aluminium con dettagli nero lucido)
    [/FONT]
    -Variable sport steering

    Ho evitato di inserire anche la connettività bluetooth estesa, poiché da quanto ho capito, serve solamente a "tener fermo" il telefono nel bracciolo(se si desidera prendere lo snap in), collegarlo all'antenna dell'auto ed ad accedere ai contenuti "office" del telefono tramite navi, cosa che non mi interessa.
    Confermate?

    Vorrei dedicare più tempo alla presentazione ma sono nelle curve con gli esami. Non vedo l'ora di condividere impressioni, esperienze, consigli con tutti non appena mi consegneranno la vettura!
    Ciao ancora a tutti!!
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  3. FullThrottle

    FullThrottle Kartista

    169
    7
    9 Giugno 2015
    Reputazione:
    15.761
    BMW f20 125D Lci
    Ciao a tutti!!

    Grazie molte per tutte le dritte!

    Quando mi consegneranno la macchina caricherò un bel po' di foto!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti mattia, gran bella configurazione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    in versione LCI, il mineral grey mi piace su Msport, a differenza di prima ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. FullThrottle

    FullThrottle Kartista

    169
    7
    9 Giugno 2015
    Reputazione:
    15.761
    BMW f20 125D Lci
    Ciao a tutti!!

    Grazie! Sì questo restyling lo trovo molto riuscito. Ero indeciso tra l'Alpin Weiss e il Mineral Grey.. Poi ho optato per il metallizzato.

    Mi confermi che la connettività base, che ti danno con navi pro, consente il collegamento di ad es un iPhone 5s (Magari con un cavo a y..) ed il suo controllo dall iDrive?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  6. Topo 190cv

    Topo 190cv Primo Pilota

    1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Complimenti per il ferro!! Ti suggerisco solo di mettere i sensori ant. che sono davvero molto molto utili
     
  7. FullThrottle

    FullThrottle Kartista

    169
    7
    9 Giugno 2015
    Reputazione:
    15.761
    BMW f20 125D Lci
    Ciao a tutti!!

    Grazie per i complimenti! Sarà stupenda!

    Dici che siano tanto utili i sensori davanti? Ci faccio un pensiero... Tanto l'ho ordinata solamente ieri e dovrei poter modificare l'ordine.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  8. Topo 190cv

    Topo 190cv Primo Pilota

    1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Non li avevo sulla mia precedente F20 SPORT, ora li ho e ti devo dire che sono utilissimi soprattutto quando ti devi avvicinare ad altre auto o ad ostacoli per fare manovra (io per metterla nel box mi restano utilissimi per avvicinarmi il piu' possibile al muro).

    Te li consiglio vivamente!

    Quando te la dovrebbero consegnare?
     
  9. FullThrottle

    FullThrottle Kartista

    169
    7
    9 Giugno 2015
    Reputazione:
    15.761
    BMW f20 125D Lci
    Ciao a tutti!!

    Capito, ti ringrazio.

    Per la consegna mi han detto fine luglio/metà agosto e spero che non si allunghino i tempi.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  10. Topo 190cv

    Topo 190cv Primo Pilota

    1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Te lo auguro ma purtroppo, ultimamente, alcuni amici del Forum stanno avendo dei ritardi: cerchiamo di aver fiducia e di sperare che l' ultimo mese estivo tu possa fartelo a bordo del nuovo gioiello.
     
  11. FullThrottle

    FullThrottle Kartista

    169
    7
    9 Giugno 2015
    Reputazione:
    15.761
    BMW f20 125D Lci
    Ciao a tutti!!

    La speranza è l'ultima a morire!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  12. FullThrottle

    FullThrottle Kartista

    169
    7
    9 Giugno 2015
    Reputazione:
    15.761
    BMW f20 125D Lci
    Ciao a tutti!!

    News dal venditore: l'auto dovrebbe arrivare la prima settimana di agosto.

    Se così fosse con la tempistica ci siamo!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2015
  13. FullThrottle

    FullThrottle Kartista

    169
    7
    9 Giugno 2015
    Reputazione:
    15.761
    BMW f20 125D Lci
    News:

    la macchina era "in semaforo giallo" e mancava davvero poco al Rosso quando ho deciso di fare la pazzia! Ho stressato il venditore e sono riuscito a

    -cambiare colore da Mineral Grey ad Alpin White

    -passare dal già più che decente 120d al "mostruoso" 125d :sbav:

    Inutile dire che sono al settimo cielo! Unico inconveniente è la consegna posticipata a settembre..

    Le motivazioni che mi hanno portato al 125d sono state:

    -i consumi praticamente identici al 120d (si parla di 0.1 L per 100km di differenza)

    -prestazioni di assoluto rilievo

    -il fatto che me ne sarei sempre pentito ](*,)per una differenza di prezzo così piccola (1500 circa-770euro del metallizzato)

    ciao a tutti!
     
  14. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    non hai fatto ben......hai fatto benissimo!!!!

    BravoH :vamp:

    p.s. i consumi sono inferiori al 120d e non di un 0.1l/100km, ma credo intorno a 1.5km/l......ma che te frega, almeno godi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    p.s. anche io credo che una 120d automatica Msport non convenga a fronte di soli 1.500€ per prendere una 125d automatica Msport.....ma sono pareri personali ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2015
  15. FullThrottle

    FullThrottle Kartista

    169
    7
    9 Giugno 2015
    Reputazione:
    15.761
    BMW f20 125D Lci
    Ciao a tutti!!

    Grazie actarus8v

    È esattamente quello che ho pensato!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  16. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Complimenti, anch' io approvo il cambiamento di motorizzazione, data la minima differenza di prezzo ed anche quello del colore, il bianco si mantiene molto meglio ed è sempre stato un classico delle BMW sportive =D>.
     

Condividi questa Pagina