Salve a tutti,da poco piu' di 3 mesi ho fatto il salto e sono passato al BM--- Devo dire che sono veramente contentissimo del mio acquisto.Volevo una coupe',per forza di cose diesel,macino un bel po di km per andare a lavoro(dall'altra parte della città!),e cattiva... Volevo subito chiedere una cosa,anche se non so se posso in questa sez di forum:se qualcuno ne ha una come la mia,volevo sapere se scricchiola anche a lui la plastica sopra lo specchietto centrale retrovisore in alcune situazioni (tipo curve molto strette,magari in pendenza....) grazie ed ecco la mia bimba...
grazie a tutti... io abito a pescantina,ma ho il negozio a s.michele extra (iperottica) sopra lo specchietto retrovisore, no riesco bene a capire dove esattamente e cosa, si sente un rumore di plastica che si contorce (e' difficile da spiegare) molto fastidioso,creato sicuramente cmq dalla rigidita' della macchina,infatti lo si sente solo in certe situazioni. domani cmq se riesco posto le foto anche degli interni che secondo me sono i piu' belli della bmw (senza modestia..............................) Plastiche Black Cube e sedili in tessuto nero microforato veramente belli...
Benvenuto anche da parte mia. Complimenti per la BM. Sono daccordo con te per gli interni; non dico che sono i migliori in assoluto ma, tra quelli sportivi, gli interni del Pack MII fanno la loro gran bella figura.
ecco alcune foto degli interni...(e' un po sporchetta pero')... notare il segno bianco comparso come per magia sotto il pomello del cambio...e vi faro' vedere anche il volante...tutta lapelle sfogliata(e la macchina ha solo 3 mesi!!!) naturalmente li cambiano in garanzia,spero solo che ogni 3 mesi non devo andare a cambiarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps:tutta la polevere che c'e' e' un sacchetto di polvere magica che mi e' esploso provando a versarlo nel portacenere!!!!!!!!non lo auguro a nessuno!