Ciao a tutti. E' da qualche tempo che mi bazzicata per la testa l'idea di comprarmi una BMW Perchè La macchina ha la trazione dietro, e il motore longitudinale. Io la intendo così; perciò eccomi qua. Tempo fa volevo una 320is E30, però poi ho cambiato idea e ora mi sto buttando sull'M3 E36 in quanto l'E46 per me attualmente è inarrivabile come cifra! Spero di trovare un sacco di pareri e consigli su questa vettura. Ho un sacco di domande da fare, perciò non odiatemi se vi assillerò Un saluto a tutti Fabio
Benvenuto, vedrai che avremo la soluzione a tutti i tuoi dubbi!!!! :wink: Comunque la prima cosa da fare solo le FOTOOOO!!!!!
ciao e benvenuto! per me, uno dei vari motivi per cui prenderei di corsa un 320is se potessi è il cambio ad innesti frontali! che figata!
Ciao e benvenuto!!! Come mai ti è passata la voglia del 320is? Ne hai mai provata una? :wink: Provala e non scendi più! Se clicchi sulla mia galleria ci sono un po' di foto della mia ex... Un saluto!!!
Ciao Granz, e grazie a tutti per la calorosa accoglienza. Per il 320is ho un pò abbandonato l'idea perchè non essendo catalizzata e adesso avendo una macchina non catalitica, dopo sarei come punto e a capo. Dovrei prendermi un'altra macchina, questa volta però catalitica. La serie E30 mi piace di brutto, ancora più dell'E36, però mi vedo quasi costretto a rivedere il mio futuro acquisto. Ovviamente consigli sono ben accetti :wink:
beh in effetti questo è un problema abbastanza comune... potresti risolvere il tutto montando un impianto gpl...
Tutti i torti non li hai. Però prendere una BMW e metterla a GPL mi sembra un pò una bestemmia. E poi non sono certo, ma un mio amico mi ha detto che possono circolare le vetture dotate di GPL, solo se rispettano almeno la normativa Euro1, cioè la prime catalitiche. Mi confermi ciò?